Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Flash iniziale schermo in accensione e sblocco s5

(Argomento creato il giorno: 06-09-2017 08:56 AM)
2405 Visualizzazioni
Marianna19
First Poster
Opzioni

Salve, il mio s5 purtroppo da più di 6 mesi si ritrova ad avere un problema serio.

Ad accensione e sblocco mostra sullo schermo una serie di flash che bloccano ed oscurano per un paio di minuti il sistema.

Portato più di 40 volte in centro assistenza tecnica samsung (con tanto di ricevute )non hanno mai risolto il problema .

Che fare. ? 

0 Likes
12 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Marianna, benvenuta nella nostra community! :smiling-face:

Mi spiace per quanto ci comunichi 😞

Mi invieresti gentilmente il codice IMEI tramite messaggio privato in modo da eseguire delle verifiche?

Grazie !

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Chris97
First Poster
Opzioni

Salve, da un paio di giorni il mio galaxy s5 riporta lo stesso problema

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Chris97,

potresti spiegarci meglio l'anomalia per favore?

Anche tu riscontri un problema in fase di accensione? Riesci poi ad utilizzare il dispositivo o si blocca del tutto?

Attendiamo maggiori informazioni :winking-face:

Ciao e grazie,

Ivan

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Chris97
First Poster
Opzioni

Riporto il flash in caso di blocco e sblocco del telefono e ultimante anche con schermo acceso dopo la ricarica, quest'ultimo problema si risolve aumentando la luminosita, il flash si presenta anche in caso di luminosità minima sempre con schermo accesso e  telefono in uso.

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Chris97,

grazie dei dettagli aggiuntivi :smiling-face:

Il problema si presenta anche in modalità sicura?

Ecco i passaggi:

• Spegni il telefono e poi riaccendilo premendo sul tasto accensione/spegnimento posizionato sulla parte laterale.
  • Nel momento dell'accensione, quando compare il logo Samsung, tieni premuto il tasto Volume basso.
  • Tieni premuto il tasto Volume in basso finchè il telefono si accende completamente.

modalità sicura.jpg

• Se il telefono è stato avviato con successo in modalità sicura, sul display (in basso a sinistra) si potrà visualizzare la scritta Modalità sicura.

Tienici aggiornati :smiling-face:

Ciao,

Ivan

0 Likes
Chris97
First Poster
Opzioni

Ho verificato in modalità sicura e il flash si presenta anche in questo caso

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Chris97,

grazie del feedback!

Ti suggerisco di richiedere un controllo presso un nostro centro autorizzato in modo che possano eseguire dei test anche sulla parte Hardware.

Se vuoi, scrivimi pure il CAP della tua città cosi da indicarti l'indirizzo del centro più vicino :smiling-face:

Ciao,

Ivan

0 Likes
Chris97
First Poster
Opzioni

Ok grazie, CAP 17100,città savona

0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao Chris97,

grazie per il CAP.

Il centro autorizzato della zona è il seguente:

CAUDULLO SALVATORE

VIA CAVOUR, 11

17100 - SAVONA

Telefono 019/8386251 

Tienici aggiornati per favore :winking-face:

Ciao,

Ivan

0 Likes