Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sslve torno nuovamente ad aver bisogno di un vostro parere. Dunque: ho un S4 mini 4.4.2 , ed ho notato che nella sezione del menu Memoria , c'è una cartella nominata "File Vari" . La mia domanda è: a cosa serve e se si possono eliminare i file in essa contenuti? Grazie Claudio.
Quando clicchi sopra 'File vari', ti vengono indicati quali sono i file presenti. Ogni dispositivo ha file diversi, devi verificare tu quelli presenti sul tuo.
Angelo ti ringrazio per la tua risposta, ma ho un dubbio su quali file posso cancellare, e se cancellandoli posso creare malfunzionamento al cellulare. Approfitto ancora della tua competenza per chiederti in sintesi cosa sono questi file vari?Ringraziandoti nuovamente cordialmente saluto. Claudio
Quando clicchi sopra 'File vari', ti vengono indicati quali sono i file presenti. Ogni dispositivo ha file diversi, devi verificare tu quelli presenti sul tuo.