in data 09-05-2020 08:58 AM
Dopo il famoso aggiornamento i miei file audio, con registrazioni a cui tenevo particolarmente come file musicali, sono andati persi. Mai successo, non mi rispondete che dovevo fare il back up perché non è mai stato necessario.
WTF ??????!!!!!
SI POSSONO RECUPERARE?????? Forse sono stati spostati?
Grazie
Paolo
in data 10-05-2020 07:01 PM
Ciao,
mi dispiace dirtelo, ma il verità il backup è super consigliato prima di un update...
Hai provato a collegare il telefono al pc e vedere se sono finiti forse in qualche altra cartella?
in data 11-05-2020 09:48 AM
Ciao Paolo151, benvenuto in Community,
mi spiace per l'accaduto, tuttavia devo indicarti che tutto chò che non è soggetto a backup su altri supporti può andare perso e non è recuperabile.
Che applicazione utilizzi? Hai mai effettuato un backup? Hai attive le sincronizzazioni?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 11-05-2020 11:21 PM
Ho ritrovato i files spostati nella cartella musica, insieme agli mp3 e per poterne salvare di nuovi ho dovuto cambiare la memoria di destinazione da sd a telefono. Mha!
in data 11-05-2020 11:30 PM
L ultimo aggiornamento dell A50 e' una tragedia solo problemi manco parlassimo dell'ultima marca di cellulari del mondo
in data 12-05-2020 09:37 AM
Ciao Vtr1, benvenuto in Community!
Ho letto che hai riscontrato problemi con la batteria, nei tempi di ricarica e con l'uso del registratore vocale, è corretto?
Per quanto concerne l'autonomia, quanta differenza hai riscontrato in termini di durata rispetto alla versione precedente?
Hai verificato che tutte le applicazioni siano aggiornate, compresi i servizi Google? Noti dei cali anomali oppure il consumo segue un andamento graduale?
Anche per quanto riguarda i tempi di ricarica, al fine di escludere un problema dovuto ai contenuti sarebbe utile fare un test mettendo il telefono in carica da spento; qual è il tempo medio di una ricarica completa, senza ricarica rapida attiva?
Riguardo al registratore vocale, ti suggerisco di verificare se riesci a risolvere eseguendo un ripristino dell'app in questo modo:
Prima di eseguire la procedura, per sicurezza fai un backup dei tuoi file audio
Mi fai sapere come va?
Ciao!
in data 14-05-2020 11:30 AM
Anche a me è successa la stessa cosa dopo l'aggiornamento! C'è un modo per recuperare quelle registrazioni? Erano importanti.Sr Seiesci a capirlo mi fai sapere? Grazie.
Al prossimo aggiornamento cosa succederà??
in data 14-05-2020 11:36 AM
in data 14-05-2020 12:22 PM
Per quanto concerne l'autonomia, quanta differenza hai riscontrato in termini di durata rispetto alla versione precedente?
Penso duri esattamente la meta' si scarica progressivamente in modo rapido e costante.
Io utilizzavo prima la ricarica rapida adesso sempre la ricarica rapida. Anche in questo caso il tempo impiegato mi risulta paria al doppio rispetto a prima. Non ho fatto prove con la ricarica normale in quanto mai utilizzata anche prima dell'aggiornamento x cui non avrei margini di paragone.
Per le registrazioni vocali devo fare ancora la prova
in data 14-05-2020 01:08 PM
In realtà non ho problemi con la batteria ma solo con i file audio spariti, ma in effetti non ho fatto ancora caso ai tempi di ricarica, grazie.
Per i file audio: li ho trovati in Archivio, categoria Audio, Voice recorder.
Prossimo aggiornamento comunque farò prima il backup (che non so come si fà, ma ci penserò poi).
Grazie.