Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

File audio persi dopo aggiornamento samsung A50 maggio 2020

(Argomento creato il giorno: 11-05-2020 09:48 AM)
707 Visualizzazioni
Paolo151
Student
Opzioni

Dopo il famoso aggiornamento i miei file audio,  con registrazioni a cui tenevo particolarmente come file musicali, sono andati persi. Mai successo,  non mi rispondete che dovevo fare il back up perché non è mai stato necessario. 

WTF ??????!!!!!

SI POSSONO RECUPERARE?????? Forse sono stati spostati? 

Grazie

Paolo 

9 Risposte
Aleb117
Pioneer
Opzioni

Ciao,

mi dispiace dirtelo, ma il verità il backup è super consigliato prima di un update...

Hai provato a collegare il telefono al pc e vedere se sono finiti forse in qualche altra cartella?

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Paolo151, benvenuto in Community,

mi spiace per l'accaduto, tuttavia devo indicarti che tutto chò che non è soggetto a backup su altri supporti può andare perso e non è recuperabile.

Che applicazione utilizzi? Hai mai effettuato un backup? Hai attive le sincronizzazioni?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Paolo151
Student
Opzioni

Ho ritrovato i files spostati nella cartella musica, insieme agli mp3 e per poterne salvare di nuovi ho dovuto cambiare la memoria di destinazione da sd a telefono.  Mha!

Vtr1
Journeyman
Opzioni

L ultimo aggiornamento dell A50 e' una tragedia solo problemi manco parlassimo dell'ultima marca di cellulari del mondo

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Vtr1, benvenuto in Community! :handshake:

Ho letto che hai riscontrato problemi con la batteria, nei tempi di ricarica e con l'uso del registratore vocale, è corretto?

Per quanto concerne l'autonomia, quanta differenza hai riscontrato in termini di durata rispetto alla versione precedente?

Hai verificato che tutte le applicazioni siano aggiornate, compresi i servizi Google? Noti dei cali anomali oppure il consumo segue un andamento graduale?

Anche per quanto riguarda i tempi di ricarica, al fine di escludere un problema dovuto ai contenuti sarebbe utile fare un test mettendo il telefono in carica da spento; qual è il tempo medio di una ricarica completa, senza ricarica rapida attiva?

Riguardo al registratore vocale, ti suggerisco di verificare se riesci a risolvere eseguendo un ripristino dell'app in questo modo:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Registratore vocale
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati

Prima di eseguire la procedura, per sicurezza fai un backup dei tuoi file audio :winking-face: 

Mi fai sapere come va?

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
annalisa11
Apprentice
Opzioni

Anche a me è successa la stessa cosa dopo l'aggiornamento! C'è un modo per recuperare quelle registrazioni? Erano importanti.Sr Seiesci a capirlo mi fai sapere? Grazie.

Al prossimo aggiornamento cosa succederà??

0 Likes
annalisa11
Apprentice
Opzioni
Ciao Paolo, mi dici dove trovo la cartella Musica? Provo a vedere se anche i miei file audio sono finiti li!
Grazie
0 Likes
Vtr1
Journeyman
Opzioni

Per quanto concerne l'autonomia, quanta differenza hai riscontrato in termini di durata rispetto alla versione precedente?

Penso duri esattamente la meta' si scarica progressivamente in modo rapido e costante.

Io utilizzavo prima la ricarica rapida  adesso sempre la ricarica rapida. Anche in questo caso il tempo impiegato mi risulta paria al doppio rispetto a prima. Non ho fatto prove con la ricarica normale in quanto mai utilizzata anche prima dell'aggiornamento x cui non avrei margini di paragone.

Per le registrazioni vocali devo fare ancora la prova

0 Likes
annalisa11
Apprentice
Opzioni

In realtà non ho problemi con la batteria ma solo con i file audio spariti, ma in effetti non ho fatto ancora caso ai tempi di ricarica, grazie.

Per i file audio: li ho trovati in Archivio, categoria Audio, Voice recorder.

Prossimo aggiornamento comunque farò prima il backup (che non so come si fà, ma ci penserò poi).

Grazie.

0 Likes