Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fate os proprietaria e sistemate i social android

(Argomento creato il giorno: 01-11-2021 12:35 AM)
335 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Se voi mi promettete di farvi una os proprietaria e di non usare più quel orribile android io perché voi potete fare meglio di google e se mi promettere che farete un accordo con le più importanti aziende social o qualcosa del genere per far girare meglio una volta per tutte quei social su android e per avere la stessa grafica delle app come su apple io vi prometto che proverò a passare a samsung 
20 Risposte
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ma chi ti vuole😂😂😂 crea un tuo telefono signor perfettino
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Perdonami Sandro, ma con la tua ultima frase devo dedurre che fino ad ora hai solo detto cose non veritiere, visto che attesti di non avere un Samsung , ma prometti di passare a Samsung solo se diventa come Apple 🤔 .

Samsung non è Apple, altrimenti si chiamerebbe allo stesso modo.
Samsung non è affatto interessata a diventare un clone di Apple e tanto meno usare la stessa tattica di mercato o simil sistema operativo.

Chi sceglie Samsung è perché non vuole un altro brand di telefono / tablet, ma solo ed esclusivamente Samsung...penso che sia chiaro come la luce del giorno, altrimenti milioni di acquirenti farebbero una scelta diversa che non sia Samsung.

Io, come tanti altri utenti, ti chiediamo gentilmente di non intasare il forum con osservazioni che non sono utili a chi ha problemi reali, i quali si rivolgono alla community in cerca di risposte risolutive a domande concrete.

La situazione sta diventando estenuante e per niente a tuo favore allo stato attuale.

HUFWBCx.png
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Secondo te apple fa di meglio. ANCHE APPLE A SUOI PROBLEMINI SOFTWARE
GDP16
Voyager
Opzioni
Sai cosa ti risponde Samsung.....E CHI SE NE FREGA.....STATTI DOVE E CON CHI STAI
0 Likes
GDP16
Voyager
Opzioni
Un'ultima cosa....ti faccio noto che alle antipodi era iphone....poi Samsung con omnia e os personale...però iphone era nettamente indiscutibilmente anni luce alla seria omnia....dopo nacque Galaxi star, Samsung affidò lo sviluppo os a un azienda neo nata di nome Android...quindi Samsung fu a far nascere Android in un certo qual modo....ma di sicura è stata la prima in assoluto con Android... quindi tante volte o quasi sempre sono politiche aziendali....c'è chi lavora per pochi e chi lavora per tanti...nel senso il mondo apple e una cosa a parte...ho hai tutto apple oppure cispa....Samsung adotta la politica per tutti, cioè non è mica che per avere una casa domotica devi spendere quasi quanto il costo del appartamento...come con apple.
Ma con Samsung e Android puoi adottare qualsiasi apparato elettronico per farti la casa domotica, con costi molto più accessibili....
E questo è uno dei tanti motivi.
Comunque ti ritorno a dire.
Non pensare che Samsung ti stia minimamente ad ascoltare o pesare quello che dici o pensi....ti fai solo del male che ti logori e ti rendi ridicolo....
GDP16
Voyager
Opzioni
E per finire il concetto.... ma tu credi oppure hai la Convinzione che iphone sia prodotto con componentistica apple?
NO APPLE ACQUISTA E ASSEMBLA E SAMSUNG VENDE VARI COMPONENTI A APPLE PER IPHONE, NON TUTTI MA VARI.
QUINDI SE C'È UN AZIENDA CHE PRODUCE IL PROPRIO SMARTPHONE È SAMSUNG
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Questo lo sapevo già tranquillo
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Io non voglio che Samsung diventa come apple volevo solo che veniva sistemato questo problema dei social di android che sono poco ottimizzati così sarebbe tutto più bello e poi ho chiesto se samsung farà una os personale perche android non mi piace e brutto va a scatti ed è poco sicuro adesso un po' è migliorato android ma prima faceva schifo aveva una grafica bruttissima ed era pieno di lag
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Esatto apple prende schermi, memorie e altre cose da samsung