in data 08-07-2014 11:21 AM
Ho acquistato un nuovo S5 e un volonteroso collega mi ha trasferito foto/appuntamenti calendario dal vecchio S3 (credo con un programma che si chiama Kies).
Appaiono tutti come "calendario personale" mentre vorrei spostarli sul calendario di gmail è possibile farlo? Come?
Inoltre sul S5 ogni volta che apro un appuntamento si posiziona su "calendario personale", come fare invece perchè mi proponga di defult il calendario sincronizzato col pc (quelllo di gmail appunto)?
Grazie infinite
in data 02-06-2015 11:21 PM
Non riesco a salvare il calendario tramite Kies3 perchè mi va in errore.
Non c'è un'altro metodo per esportare tutti gli appuntamenti direttamente dallo smartphone?
per esempio tramite qualche tipo di back up.
Ringrazio anticipatamente per l'ulteriore aiuto.
in data 03-06-2015 04:32 PM
in data 28-10-2015 05:57 PM
Ho letto i precedenti post che suggerivano di utilizzare Kies per esportare tutti gli eventi del calendwrio in blocco. Purtroppo ho un S3 che non è più supportato da Kies.
Tutti i miei eventi sono salvati su Samsung Calendar, vorrei esportarli in blocco oppure copiarli direttamente tutti in Google Calendar, è possibile farlo?
Grazie
in data 29-10-2015 11:48 AM
Ciao frenci_gaspa, benvenuto nella nostra Communtiy!
Ti suggerisco di utilizzare Smart Switch.
In questo modo potrai collegare il dispositivo al Pc
in data 29-10-2015 01:16 PM
Ho scaricato SmartSwitch ma non riesco a sincronizzare il mio calendario DAL calendario del telefono a qualsiasi altra cosa, che sia Google Calendar, Outlook, una semplice esportazione CSV, niente. Potete aiutarmi?
in data 30-10-2015 11:51 AM