Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Esportare calendario da personale a Google calendar

(Argomento creato il giorno: 30-10-2015 11:51 AM)
3210 Visualizzazioni
fiore701
First Poster
Opzioni

Ho acquistato un nuovo S5 e un volonteroso collega mi ha trasferito foto/appuntamenti calendario dal vecchio S3 (credo con un programma che si chiama Kies).

Appaiono tutti come "calendario personale" mentre vorrei spostarli sul calendario di gmail è possibile farlo? Come?

Inoltre sul S5 ogni volta che apro un appuntamento si posiziona su "calendario personale", come fare invece perchè mi proponga di defult il calendario sincronizzato col pc (quelllo di gmail appunto)?

Grazie infinite

0 Likes
15 Risposte
mac1
First Poster
Opzioni

Non riesco a salvare il calendario tramite Kies3 perchè mi va in errore.

Non c'è un'altro metodo per esportare tutti gli appuntamenti direttamente dallo smartphone?

per esempio tramite qualche tipo di back up.

Ringrazio anticipatamente per l'ulteriore aiuto.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Che tipo di errore riscontri? Stai eseguendo la sincronizzazione oppure effettuando il backup con il Kies 3?
Mi dispiace ma non conosco un altro metodo Smiley Triste
0 Likes
frenci_gaspa
First Poster
Opzioni

Ho letto i precedenti post che suggerivano di utilizzare Kies per esportare tutti gli eventi del calendwrio in blocco. Purtroppo ho un S3 che non è più supportato da Kies. 

Tutti i miei eventi sono salvati su Samsung Calendar, vorrei esportarli in blocco oppure copiarli direttamente tutti in Google Calendar, è possibile farlo?

Grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao frenci_gaspa, benvenuto nella nostra Communtiy!

Ti suggerisco di utilizzare Smart Switch.

In questo modo potrai collegare il dispositivo al Pc Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
frenci_gaspa
First Poster
Opzioni

Ho scaricato SmartSwitch ma non riesco a sincronizzare il mio calendario DAL calendario del telefono a qualsiasi altra cosa, che sia Google Calendar, Outlook, una semplice esportazione CSV, niente. Potete aiutarmi?

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Quale messaggio di errore riscontri durante la sincronizzazione?
0 Likes