in data 08-08-2019 02:57 PM
Buongiorno a tutti! Mi è appena esplosa la batteria del telefono Galaxy A3, per fortuna non in mano o all'orecchio ma in borsa, ovviamente era acceso ma non attaccato all'alimentatore di corrente, è normale???? ho rischiato davvero di farmi del male! Poss
in data 16-10-2019 06:46 PM
in data 05-07-2020 11:16 PM
Buonasera,ho un Samsung A7 2018
La batteria si è gonfiata a tal punto che si sta alzando la plastica dietro,
si e tutta gonfiata ,il telefono fa rumori stranissimi e si spegne e accende continuamente ..
06-07-2020 10:22 AM - modificato 06-07-2020 10:23 AM
Ciao Veronica33, benvenuta in Community,
mi spiace tanto per quanto stai rilevando.
Desidero tuttavia rassicurarti in quanto un nostro centro assistenza potrà certamente intervenire e risolvere il tutto facilmente e rapidamente.
Potrai verificare il centro più vicino cliccando qui e prendere un appuntamento tramite il nostro sito, oppure contattando il nostro servizio clienti.
Naturalmente è consigliabile non utilizzare il dispositivo fino a che non sarà riparato.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 23-07-2020 08:15 AM
Buongiorno,volevo riprendere questa discussione in quanto ieri notte è successa la stessa cosa al mio samsung S3 (telefono che usa ogni tanto uno dei miei figli....),ebbene ieri mentre era sotto carica è esplosa batteria e ha provocato un principio di incendio...che per fortuna siamo riusciti a contenere subito perché abbiamo sentito il rumore dello scoppio....ma è possibile che succeda?
in data 23-07-2020 08:38 AM
Ciao Sansone17, benvenuto sulla Community Samsung!
Sono molto desolata per quanto è accaduto.
Ho provveduto a segnalare il tuo caso al nostro reparto di competenza: al fine di poterti fornire il miglior supporto ti chiedo, gentilmente, se puoi fornirmi i dati che ti ho richiesto mediante messaggio privato, a tutela della tua privacy.
Rimaniamo a disposizione in caso di eventuali ulteriori necessità.
Ciao!
22-10-2020 11:59 AM - modificato 22-10-2020 12:04 PM
Buongiorno,
durante la ultima ricarica la batteria del mio samsung si è gonfiata e letteralmente il telefono è esploso, sinceramente non so casa fare....
Sto provando a caricare delle foto ma non ci riesco...
in data 22-10-2020 12:44 PM
Ciao ltonazzo, bentornato in Community,
sono desolata per l'accaduto e ti assicuro che provvederemo ad avviare tutte le verifiche necessarie per trovare una soluzione.
Potresti indicarci il codice imei ed il modello del telefono, cliccando qui?
In attesa di nostre indicazioni, ti consigliamo di non utilizzare il dispositivo.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.