in data 12-09-2017 12:32 AM
Ho un Galaxy s8+ da 2 giorni quando lo metto sotto carica da spento non mi carica perché mi dice che porta è umida, mentre se lo carico da acceso funziona . Come mai?
in data 14-09-2017 10:52 AM
Ciao ANDRO1001, benvenuto nella Community Samsung!,
è possibile che il telefono non sia stato ben asciugato dopo essere stato bagnato e rilevi ancora dell'umidità.
Se il connettore è ancora umido è fortemente sconsigliato mettere il dispositivo in carica.
Prima di richiedere una verifica presso un centro assistenza, tuttavia, ti consiglierei di procedere con un backup ed un ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.
Fammi sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 15-09-2017 11:53 AM
anche a me dopo 2 giorni lo ripristinato ai valori di fabbrica ma dopo un giorno mi da sempre lo stesso messaggio lo portato in assistenza e hanno detto che nn possono farci nulla adesso sto cercnado un altro centropero andando dove lo comprato ( 739 euro dovrebbe avere una assistenza gia incorporata) mi hanno detto che gia in molti sono andati a reclamare secondo loro e un difetto di fabbric ama puo essere???????
in data 18-09-2017 11:39 AM
Ciao zifu,
il messaggio rientra nella normalità se il telefono è stato appena bagnato, quindi basterebbe asciugarlo per bene ed attendere.
Se il problema persiste anche dopo aver atteso ed aver resettato il telefono, allora occorre effettuare una perizia in assistenza.
Se mi fornisci il tuo cap, posso consigliarti io un centro al quale poterti rivolgere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 18-09-2017 12:17 PM
ok 04100 grazie
in data 20-09-2017 11:29 AM
Ciao zifu,
il centro a te più vicino è il seguente:
ELETTRONICA MURARO
VIA MARCONI, 38/40
04100 LATINA
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 15-11-2017 08:03 PM
Ciao ho il problema identico al tuo.. solo da spento mi da la porta umida...anche dopo l hard reset... hai risolto?
in data 16-11-2017 12:12 AM
In estate si era presentato lo stesso problema all'S7 di mia moglie ho risolto tenendo lo smartphone nel riso. Il riso assorbe l'umidità. Qualora dovesse nascere di nuovo il problema si potrebbe prendere una basetta wireless e fare ricarica in modo diverso
in data 17-11-2017 09:46 AM
Ciao Diego1987-87,
se anche dopo l'hard reset non hai risolto, ti consiglierei di chiedere una perizia ad un nostro centro assistenza.
Comunicami pure il tuo cap, e ti consiglierò quelli a te più vicini.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
in data 13-01-2018 12:09 PM
Salve, anche io da pochi giorni... senza aver bagnato il cellulare.. ho lo stesso problema... non ho provato ancora a fare il reset ma gradirei sapere qual'è il centro assistenza piu vicino. Il mio cap è 70024