Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore modalità privata Samsung alpha

(Argomento creato il giorno: 18-05-2015 08:27 PM)
253 Visualizzazioni
chiara21
First Poster
Opzioni
Buongiorno, desidererei il vostro aiuto in quanto da ieri ho riscontrato un problema. Nel mio Samsung Alpha non sta funzionando più la modalità privata..quando provo ad attivarla non si attiva e quando provo ad applicare come blocca schermo l impronta digitale mi dice le seguenti parole: "si è verificato un errore con il sensore delle impronte digitali. Se il messaggio viene visualizzato più volte riavviate il dispositivo." Da premettere che ho riavviato non so quante volte il cellulare Ma non funziona lo stesso. Per favore aiutatemi 😭
0 Likes
1 Rispondere
Alessandro_C1
Voyager
Opzioni

Ciao chiara2, Benvenuta nella nostra Community!

Ti consiglio di procedere con un backup dei dati e successivo ripristino alle impostazioni di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida Smiley Strizza l'occhio

In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Riavviato il dispositivo, verifica che tutto riprenda a funzionare regolarmente ed eventualmente procedi con il ripristino del backup precedentemente creato Smiley Molto-felice

0 Likes