Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno. Ho appena acquistato un Galaxy GT 193011 in sostituzione del GT S5301 e noto che la visualizzazione delle foto non ha colori fedeli... Visualizza Post
Salve a tutti ragazzi, il mio problema è nato 3-4 giorni fa, la batteria si trovava al 50 % ma di colpo e scesa al 2%, anche questa mattina era... Visualizza Post
Salve ragazzi,
sono in possesso di un Galaxy S5 con versione android 4.4.2 e mi trovo benissimo. Nell' aggiornare le altre app, probabilmente... Visualizza Post
Il mio Samsung trend plus acquistato a 07/2014 da qualche tempo mi da problemi con la batteria. Si scarica repentinamente la % di carica fa una... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un problema con la fotocamera del mio s3 neo in modalità autoritratto. Infatti le immagini sono sfocate a differenza della... Visualizza Post
Salve ho da poco acquistato un s6 edge e devo dire di ritenermi molto soddisfatto. Purtroppo però c'è un problema di natura software, la RAM si... Visualizza Post
ho un galaxy A7 e il widget calendario dopo un po' sparisce dalla schermata home,ma se clicco sullo schermo lo vedo in trasparenza!C... Visualizza Post
Come vi comportereste voi?
Salve ho acquistato il telefono samsung S6 tramite banca unicredit (70E AL MESE X 10 MESI)dopo una settimana... Visualizza Post
buongiorno, ho stipulato a giugno 2012 un contratto di 30 mesi con La 3 con cellulare samsung s3 mini.
Settimana scorsa non si è più acceso,... Visualizza Post
Buongiorno, desidererei il vostro aiuto in quanto da ieri ho riscontrato un problema. Nel mio Samsung Alpha non sta funzionando più la modalità... Visualizza Post
Buongiorno,
Sabato purtroppo ho aggiornato il mi S4 ad Android 5.0.1; da allora il telefono si riavvia da solo senza nessun preavviso con la... Visualizza Post
salve ho comprato un s4 mini con android 442 da pochi giorni, ho riscontrato problemi con la suoneria del telefono (troppo bassa nonostante ho... Visualizza Post
Ho provato a sincronizzare il mio S3 con outllok 2007 su windows7 professional 64bit.La sincronizzazione dei cotatti funziona ma qulla degli... Visualizza Post