Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Errore del server della fotocamera su galaxy a6+

(Argomento creato il giorno: 03-10-2018 12:52 PM)
1402 Visualizzazioni
Skikki33
First Poster
Opzioni

Salve da un paio di giorni ogni volta che apro la fotocamera lo schermo è completamente scuro  e mi appare la scritta errore del server, non so cosa fare dato che il telefono è praticamente nuovo non è mai caduto dato la mia attenzione maniacale ,attendo risposta grazie!

0 Likes
2 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Skikki33, benvenuto nella Community Samsung!

Prima di riscontrare questo inconveniente, hai eseguito l'installazione di nuovi aggiornamenti firmware o di applicazioni di terze parti?

Ti suggerisco di eseguire il ripristino dell'applicazione Camera, accedendo a questo menù:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Camera
  • Memoria archiviazione
  • Cancella dati/Svuota cache

In aggiunta, potrai eseguire un test attivando il dispositivo in modalità sicura, seguendo queste indicazioni.

Restiamo a disposizione :robot-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Felice72
First Poster
Opzioni

Salve mi chiamo felice e ho avuto un problema diverso con samsung A6 plus dopo il cambio del display la fotocamera a smesso di funzionare o fatto tutta la procedura di svuoto cache ma niente 

P.s il display che ho cambiato è un  servicepack originale anzi ne ho cambiato due da due rivenditori diversi e con lotti diversi ma comunque non va la fotocamera potete aiutarmi grazie 

0 Likes