Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

error -103

(Argomento creato il giorno: 28-07-2014 11:12 AM)
3113 Visualizzazioni
fraffra
First Poster
Opzioni

da qualche mese non riesco a scaricare aggiornamento skygo a causa di "error -103 riprovare più tardi". su due diversi tablet Galaxy Note 10.1 ho lo stesso problema.

non riesco più ad utilizzare skygo così. aiutatemi please. a sky hanno detto che non hanno idea di quale sia il problema.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao fraffra!

Cerchiamo di fare chiarezza Smiley Strizza l'occhio

Se tu disinstalli SkyGo e procedi con un nuovo download non riscontri anomalie; quando invece, una volta installato, SkyGo richiede un aggiornamento, risulta tale errore 103, è corretto?

Prova a rimuovere il Samsung Account dal tuo dispositivo ed accedi alla gestione applicazioni per svuota cache e cancellare dati di Samsung Apps (o Galaxy Apps, qualora fosse già stata aggiornata).
Successivamente, procedi dalla stessa schermata, con il comando "Disinstalla aggiornamenti".

Accedendo nuovamente a Samsung Apps, esegui tutti gli aggiornamenti richiesti e quindi prova nuovamente a riscaricare ed eventualmente aggiornare SkyGo Smiley Strizza l'occhio

Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 Risposte
pincio671
Navigator
Opzioni
Cioa ecco i dispositivi supportati da sky Go
0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni
Come vedi attualmente non è supportato per il Note 10.1 e altri dispositivi tipo S5,Tab s
0 Likes
fraffra
First Poster
Opzioni

MA NEL POST CHE MI HAI ALLEGATO IN REALTA' IL GALAXY NOTE E' ELENCATO.

FINO A POCO TEMPO FA POI FUNZIONAVA REGOLARMENTE E MOLTO BENE.

0 Likes
pincio671
Navigator
Opzioni
Il Note, note2, note3, sono quelli supportati , il tuo e note 10.1 come vedi sky ha precisato quali sono i dispositivi.ho letto vari commenti al riguardo ma a quanto pare ci sono problemi di compatibilità anche con i dispositivi supportati , va capire se il problema è questione di software oppure sky
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Ragazzi e Benvenuto a fraffra nella nostra Community!

fraffra, potresti indicarmi il codice modello esatto del tuo dispositivo?

Pincio67, ti confermo che l'applicazione è compatibile e scaricabile da Galaxy Apps sul Note 10.1 [GT-N8000] Smiley Strizza l'occhio

SkyGoNote.jpg

Attendo un vostro riscontro!

pincio671
Navigator
Opzioni
Ok grazie per il tuo intervento ☺
fraffra
First Poster
Opzioni
Il modello è gt- N 8020. Avevo installaro antivirus avg. Ora però l'ho disinstallato.
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

fraffra ha scritto:
Il modello è gt- N 8020. Avevo installaro antivirus avg. Ora però l'ho disinstallato.

Ciao fraffra!

Qual'è l'attuale versione Android installata sul tuo Note 10.1 LTE?

Recentemente è stato rilasciato l'aggiornamento ad Android KitkAt 4.4.2 per i dispositivi brand Vodafone, quindi tale errore potrebbe essere legato alla compatibilità dell'app SkyGo con tale versione.

Fammi sapere ;Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
fraffra
First Poster
Opzioni

La mia versione è Andrid 4.1.2 ma non credo che sia questo il problema perche mio padre ha lo stesso tablet, comprato insieme a me e vede tranquillamente sky go, con un account differente

0 Likes