Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Eliminare crittografia

(Argomento creato il giorno: 03-10-2017 04:04 PM)
37718 Visualizzazioni
Carlo54
Student
Opzioni

Salve!

Vorrei rimuovere la crittografia dal mio Samsung S8+.

Come posso fare?

Grazie

Salta alla soluzione
26 Risposte
Members_eMkYjT4
Student
Opzioni

Grazie aspetto aiuto anche solo per sapere a chi rivolgermi

0 Likes
ECammarota
First Poster
Opzioni

Ciao Michele, ho una microSD crittografia da un mio vecchio Note 4. Ho ancora il telefono ma non riesco a visualizzare i file. Credo che l'aggiornamento software abbia invalidato la possibilità di decriptare la scheda. Come posso risolvere? Sono dati molto importanti per il mio lavoro! Grazie mille

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Ecammarota, benvenuto nella nostra Community!

La scheda microSD è sempre rimasta nel Note4?

Nessun aggiornamento può intervenire nella chiave di codifica, che resta univoca per il dispositivo su cui è stata creata.

Ma se quest'ultimo è stato resettato, tale chiave viene cancellata e la controparte sulla scheda microSD non ha più il dato su cui basarsi per la decrittazione.

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
bombaccina
First Poster
Opzioni
Io non riesco a inviare link con messenger perché chi lo deve ricevere ha la scritta crittografia end to end....come si fa?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao bombaccina, ti do il benvenuto nella nostra Community!

In relazione a Messenger (e in generale ai canali di messaggistica immediata), quel tipo di crittografia non ha nulla a che vedere con quella di cui si parlava in questo topic.

Si tratta invece di un protocollo di comunicazione interno a quel programma, e nella fattispecie tra i due utenti in questione da un capo all'altro della chat.

Le specifiche complete comunque ci sfuggono, perchè non fanno parte di un sistema Samsung. Trovo comunque strano quanto accade, perchè il protocollo in sé non dovrebbe impedire di inviare link.

Ti raccomando in ogni caso di fare riferimento al team di Meta per ricevere maggiori informazioni a riguardo.

Per ogni altra necessità, lo Staff Expert resta a disposizione.

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_jSh8SfK
First Poster
Opzioni

DISATTIVARE la PAGINA DEI MESSAGGI GRIPTOGRAFATI  

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_jSh8SfK, benvenuto sulla Community Samsung!

Ci scusiamo, ma non abbiamo compreso il significato del tuo messaggio.

In questa discussione, inizialmente, si parlava della crittografia delle memorie esterne come MicroSD. Cosa intendi quando fai riferimento alla "pagina dei messaggi crittografati"?

Ti chiedo di spiegarci in modo più dettagliato e chiaro, in modo tale da avere la possibilità di aiutarti in modo mirato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes