Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria A71 al freddo

(Argomento creato il giorno: 26-01-2021 09:15 PM)
376 Visualizzazioni
Sbutti81
Journeyman
Opzioni
Buonasera, ho un A71 da circa 6 mesi e ogni tanto la batteria dà qualche problema, soprattutto all'aperto (al freddo):
- a volte durante una chiamata la batteria arriva fino al 15% e poi si spegne completamente e non si riaccende più finché non lo metto in carica;
- stasera ho lasciato il cellulare nello zaino mentre ero all'aperto (circa un paio d'ore) e quando l'ho ripreso era spento, con batteria a zero. Dopo qualche minuto in macchina, ho provato a riaccenderlo e la batteria era al 15%... ma tempo 5 minuti si è spento di nuovo.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? 
Che sia dovuto solo al freddo? Parliamo comunque di qualche grado, non di temperature estreme. Quanto freddo può sopportare una batteria prima di dare problemi?

Grazie in anticipo
2 Risposte
Ciessenos
Pathfinder
Opzioni
Portalo in assistenza...ha problemi il telefono... il mio freddo o caldo si comporta sempre uguale e senza spegnersi mai repentinamente...
0 Likes
Michele_Mo
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Sbutti81, ti do il benvenuto in Community 🙂

Quanto riscontri è tendenzialmente normale, in quanto il freddo incide negativamente sulle carattristiche elettrochimiche delle batterie.

Allo stesso tempo, una condizione di freddo moderato non dovrebbe dare manifestazioni di questo tipo. Diciamo che è una condizione abbastanza borderline.

Ti suggerisco di eseguire maggiori test all'aperto ma cercando di tenere il dispositivo più al caldo possibile, magari a contatto col corpo (in tasca, dentro la giacca) e vedere se vi sono differenze.

Ad ogni buon conto, restiamo sempre disponibili per una verifica completa sul prodotto presso un nostro centro assistenza autorizzato.

QUI puoi consultare la copertura dei centri nella tua zona 🙂

Michele
Samsung Community Moderator

0 Likes