Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dual sim con 4g

(Argomento creato il giorno: 02-08-2020 06:24 PM)
604 Visualizzazioni
Pablo75
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Volevo acquistare uno smartphone samsung dual sim ma sul sito non compare la dicitura dual sim e quindi non trovo i modelli disponibili per vedere le specifiche. Volevo un dual sim con i tre slot (non quello ibrido) tra i modelli galaxy A. Avendo due sim tutte e due con il 4g volevo anche sapere se c'è la possibilità di scegliere di impostare che le schede lavorino con il 4g sempre e poi scelgo su quale usare i dati. Sapevo che certi dual sim se una scheda lavora con il 4g l'altra non può e viceversa. Automaticamente l'altra lavora in 2g/3g. Grazie. 

0 Likes
8 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

avevi trovato qualche modello che ti interessava in particolare?

Così è possibile darti informazioni precise e mirate su quel modello specifico.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Pablo75
First Poster
Opzioni

In linea di massima ero per i modelli A40 A50 oppure quelli nuovi A41 A51. Grazie. 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ti confermo che per tutti i modelli citati lo slot è triplo e supporta contemporaneamente due SIM e una Micro SD.

Quello che invece non so dirti è se puoi tenere impostato il 4G su entrambe le SIM. Mentre puoi utilizzare solo una connessione dati alla volta.

Se vuoi un consiglio: includi nella scelta anche il nuovo Galaxy A51 5G che oltre al 5G è molto più interessante della versione 4G.

A presto.

0 Likes
Maurizioones
Apprentice
Opzioni
ciao, io ho il galaxy note9 e ha due slot nano sim(non ha la scheda di memoria ma ha memoria da vendere), e funzionano tutte e due in 4g.
0 Likes
matteocheccacci
Voyager
Opzioni
Ti confermo che s10 è dual sim e anche a51. Di questi ne ho la certezza assoluta
0 Likes
matteocheccacci
Voyager
Opzioni
Si ma se non ho la sim 5g non me ne faccio nulla😂😂😂
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

nel mio post ho specificato che la versione 5G di Galaxy A51 è comunque più interessante rispetto alla versione base a prescindere dalla connettività 5G, che stando alle informazioni contenute nel siti web ufficiali degli operatori necessita di una SIM a 128 KB, situazione che si può benissimo riscontrare se la SIM utilizzata è stata acquistata recentemente (anche prima del lancio commerciale della nuova rete).

A presto.

0 Likes
Pablo75
First Poster
Opzioni

 come nello screenshot sul telefono che ho adesso le due schede lavorano con il 4g. Poi a seconda di quale rete dati la seleziono. Volevo capire se su quei modelli è così.   

Screenshot_20200804-102629.png

Screenshot_20200804-102623.png

Screenshot_20200804-072330.png

0 Likes