Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

driver USB su windows 8.1 64 bit - XPS DELL 9530 late 2013 + problemi s-pen note

(Argomento creato il giorno: 23-03-2015 10:24 AM)
466 Visualizzazioni
raftm84
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti, provo a esporre qui i problemi che ho, non riesco a risolvere nonostante sia abbastanza esperto di informatica e smartphone.

Ho un dell XPS 9530 con widows 8.1 a 64 bit.

Purtroppo qualsiasi dispositivo SAMSUNG come smarphone e tablet non viene riconosciuto, o meglio viene riconosciuto ma il collegamento USB entra in loop (connette-disconnette all'infinito).

Sentito assistenza DELL non è un probema USB, tutto funziona, (vari test hardware, provato altri dispositivi, aggiornato tutti i driver possibili immaginabili etcc).

Ho guardato con USD deview e si vede proprio il continuo loop quando collego con cavo usb.

Provato diversi cavi, ma niente, ovviamente uso il cavo originale.

Installato KIES 3, driver samsung, provato a disinstallare tutto e reinstallare, qulsiasi combinazione possibile provata, ma niente.

A questo punto presumo sia un bug di sistema operativo, o di android.

Ho un NOTE 4 (android 4.4.4) e un tablet galaxy 3 lite (android 4.2.2), entrambi non si collegano. Entrambi attivati con debug USB, ho provato a settare anche i vari collegamenti usb su MTB etcc...tramite menù nascosto.

A questo punto chiedo nella community se qualcuno può aiutarmi, in particolare agli admin Samsung.

Secondo e non minore problema, dopo aver usato per un periodo la cover originale SAMSUNG S-VIEW su note 4, frazioni orizzontali di schermo non funzionano con la S-PEN (con le dita invece si), e parlo di righe di altezza di 1,5 cm, non poco. In pratica il magnete ha scombussolato tutto a quanto ho letto in rete. Cosa si può fare?

Sta diventando un calvario...grazie a chiunque mi aiuterà.

Buona giornata

0 Likes
2 Risposte
raftm84
First Poster
Opzioni

Nessuno mi può aiutare?? Neanche per quanto riguarda la questione della S-pen??Smiley Triste

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao raftm84, Benvenuto nella nostra Community!

Per quanto riguarda il collegamento al Pc, ti consiglio di disattivare il debug USB e procedere con la reinstallaizone dei driver da Samusng Kies. Se anche dopo questa operazione il Pc non dovesse rilevare il dispositivo, ti consiglio di provare su un altro Pc.

Per quanto riguarda il problema della S Pen, è consigliabile, effettuare un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Altro
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

PS Come indicato nelle Norme della Community , ti invito a non inserire post doppi al fine di rispettare l'ordine e non creare confusione tra i thread.

0 Likes