Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Doppia schermata di una app nell' app switcher su Android 11 - Galaxy A71

(Topic created on: 16-05-2021 04:50 PM)
394 Views
__dva__
Journeyman
Options

Salve a tutti,

è da circa 15 giorni che ho notato che l' app di PayPal quando la vado a chiudere dall' app switcher presenta due schermate invece che una (allego foto qui sotto)

Screenshot_20210516-164512_One UI Home.jpg

Ho provato a disinstallare la app, reinstallarla, aggiornarla (sono usciti 2 aggiornamenti recenti) ma la app continua a creare 2 finestre invece di una, perchè?

Sottolineo che ho questo problema SOLO con l' app di PayPal.

Telefono: Galaxy A71  con Android 11 Firmware A715FXXU3BUB4 Versione di one UI 3.1

Attendo le vostre risposte, grazie

10 REPLIES 10
Tesi55
Voyager
Options

Ma se tocchi una e l'altra finestra vai allo stesso contenuto o a pagine diverse ?

Non è che una è quella già con account attivo e l'altra invece è la pagina di home ?

0 Likes
MaximMe07
Navigator
Options
Potrebbe essere un errore dell'app
0 Likes
__dva__
Journeyman
Options

Non ho effettuato il login alla app al momento anche per sicurezza visto questo bug quindi la schermata è quella con email e password iniziale.

Se clicco sulla schermata di destra appare subito la schermata di login, mentre se clicco sulla schermata di sinistra è come se dovesse aggiornarsi più volte per indirizzare di nuovo alla stessa schermata di login.

La cosa curiosa è che appena reinstallata la app con la prima schermata in cui appare accedi o registrati questa cosa della doppia finestra non si presenta. Si presenta non appena si sceglie "accedi".

Altra cosa curiosa: se chiudo SOLO la app di sinistra la app di destra rimane da SOLA, se chiudo SOLO la app di destra si continuano a formare le 2 finestre nell' app switcher.

0 Likes
__dva__
Journeyman
Options

ho risposto qui sotto

0 Likes
Tesi55
Voyager
Options

Allora non so che dirti, è stata aggiornata ultimamente? Forse è un funzionamento normale, forse la seconda finestra si apre per una funzionalità in background. 

Io non uso l'app, in caso di bisogno ho un preferito salvato su browser ed agisco da lì come se fossi dal PC. Dalle indicazioni descritte non mi sembra di riscontrare dei malfunzionamenti, forse funziona proprio così. 

0 Likes
__dva__
Journeyman
Options

Come ho scritto sopra si  è aggiornata 2 volte da quando ho notato questo "bug"

Onestamente non l'ho più utilizzata durante questo periodo per sicurezza.

Cercando in rete ho trovato che a settembre 2020 qualcuno aveva riscontrato questo problema con l' app di firefox ma non con paypal...

0 Likes
Dana2
Big Cheese
Options
Ho l'app PayPal installata e ho provato anche io: in effetti compaiono due finestre, nel mio caso cliccando su entrambe porta alla pagina di login. Presumo sia un problema dell'app paypal....
__dva__
Journeyman
Options

grazie per aver verificato! Spero sia così 😅

0 Likes
Dana2
Big Cheese
Options
Io comunque la utilizzo lo stesso, ho lo sblocco con impronta, credo proprio che sia un problema dell'applicazione in sé
0 Likes