in data 02-11-2013 12:56 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Avendo già portato per ben due volte il mio cellulare in assistenza senza risolvere il problema, mi domando, ho diritto alla sostituzione dello stesso?
Grazie.
in data 02-11-2013 01:41 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciaooo!!! sai lo vorrei sapere tanto anche io!!! ho chiamato alla samsung ma non mi hanno fornito risposte chiare!! a me hanno detto dopo 3 volte

in data 04-11-2013 05:01 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao a tutti!
in base alle condizioni di garanzia convenzionale, gli obblighi di Samsung sono limitati alla riparazione o, a sua discrezione, alla sostituzione del prodotto o delle parti difettose, così come è indicato sulla Warranty Card presente all'interno della confezione del prodotto.
Solo dopo una perizia del terminale, presso uno dei centri autorizzati, è possibile stabilire le modalità di assistenza
in data 04-11-2013 07:07 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Volevo informarvi che ho mandato il mio cellulare tramite un mio conoscente direttamente alla R.M.S. di Roma, per evitare la trafila del city point della mia città. Arrivato li il mio conoscente si è sentito dire ma qui non è stato fatto nulla ( dopo due interventi in garanzia), lo sapevo altrimenti non ero qui con il cellulare gli ha risposto. Beh signore va cambiata la scheda madre ma noi non l'abbiamo. Risultato finalmente prodotto sostituito. Vi farò sapere se funziona appena mi verrà recapitato..
Per la serie w l'Italia.
in data 10-12-2013 04:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Quando viene cambiato un tel se é stato 3 volte in assistenza in un anno? Grazie

in data 11-12-2013 09:42 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
mariantonina ha scritto:
Quando viene cambiato un tel se é stato 3 volte in assistenza in un anno? Grazie
Ciao, Benvenuta nella nostra Community!
Ho spostato il messaggio in quanto è già presente questa discussione