Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dopo quanti interventi in garanzia ho diritto alla sostituzione del prodotto?

(Argomento creato il giorno: 02-11-2013 12:56 PM)
1918 Visualizzazioni
Agostino761
First Poster
Opzioni

Avendo già portato per ben due volte il mio cellulare in assistenza senza risolvere il problema, mi domando, ho diritto alla sostituzione dello stesso?

Grazie.

5 Risposte
silviabar2
First Poster
Opzioni

Ciaooo!!! sai lo vorrei sapere tanto anche io!!! ho chiamato alla samsung ma non mi hanno fornito risposte chiare!! a me hanno detto dopo 3 volte

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti! Smiley Felice

in base alle condizioni di garanzia convenzionale, gli obblighi di Samsung sono limitati alla riparazione o, a sua discrezione, alla sostituzione del prodotto o delle parti difettose, così come è indicato sulla Warranty Card presente all'interno della confezione del prodotto.

Solo dopo una perizia del terminale, presso uno dei centri autorizzati, è possibile stabilire le modalità di assistenza Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Agostino761
First Poster
Opzioni

Volevo informarvi che ho mandato il mio cellulare tramite un mio conoscente direttamente alla R.M.S. di Roma, per evitare la trafila del city point della mia città. Arrivato li il mio conoscente si è sentito dire ma qui non è stato fatto nulla ( dopo due interventi in garanzia), lo sapevo altrimenti non ero qui con il cellulare gli ha risposto. Beh signore va cambiata la scheda madre ma noi non l'abbiamo. Risultato finalmente prodotto sostituito. Vi farò sapere se funziona appena mi verrà recapitato.Uomo frustrato.

Per la serie w l'Italia.

0 Likes
mariantonina
First Poster
Opzioni

Quando viene cambiato un tel se é stato 3 volte in assistenza in un anno? Grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

mariantonina ha scritto:

Quando viene cambiato un tel se é stato 3 volte in assistenza in un anno? Grazie

Ciao, Benvenuta nella nostra Community!

Ho spostato il messaggio in quanto è già presente questa discussione Smiley Strizza l'occhio

0 Likes