Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy Ace Plus (S7500)

(Argomento creato il giorno: 02-11-2013 12:56 PM)
533 Visualizzazioni
silviabar2
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti!!! Per caso qualcuno di voi possiede un Galaxy Ace plus!? Io ne possiedo uno e praticamente mi ha dato sempre problemi.. l'ho portato ad aggiustare!!! sono tre volte con questa!!! Qualcuno di voi ha il mio stesso problema!?

0 Likes
2 Risposte
emily1
First Poster
Opzioni

Buona giornata, volevo segnalare che il mio GALAXY ACE PLUS 7500 avuto in regalo a luglio, a metà ottobre aveva già il touch-screen rotto.

Portato al centro assistenza di via Savona 129 Milano (passatomi da sito ufficiale SAMSUNG) è stato trattenuto per ben 20 giorni: mi hanno detto  che hanno cambiato  la scheda madre (che non aveva nulla) facendomi perdere TUTTI i messaggi, l'agenda e le impostazioni.

Quando mi è stato restituito,  è durato 1 ora.

Arrabbiatissimo mio marito l'ha riportato in via Savona, ed in un quarto d'ora mi è stato sostituito lo schermo!!!!!

Ora: perché cambio scheda madre CON RELATIVA PERDITA DI TUTTO? Perché 20 gg  per poi non risolvere il problema?

Perchè NON SOSTITUITO SUBITOLO SCHERMO? avrei avuto il mio telefono in giornata con dentro tutti i miei interventi.

Non è serio, passerò ad altro marchio

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao silviabar, Benvenuta nella nostra Commnunity! Smiley Felice

ho potuto verificare che il dispositivo è stato riparato in data 04/11/2013 Smiley Strizza l'occhio

Verifica se i problemi sono stati risolti definitivamente.

0 Likes