in data 07-03-2018 07:16 PM
Buonasera da oggi pomeriggio non riesco più a vedere le app con lo schermo curvo quelle laterali a destra... ho controllato che lo schermo curvo sia attivato e lo è. . Come posso risolvere?
Ho provato anche ad arrestare il telefono e riaccennderlo ma nessuna novità. Fatemi sapere
in data 07-03-2018 07:23 PM
Ciao,
intendi che non vedi la barra laterale che ti apre i pannelli edge?
A presto.
in data 07-03-2018 11:42 PM
Prova ad andare su impostazioni>schermo>schermo curvo e infine attiva il pannello tag edge
in data 08-03-2018 06:34 AM
Esatto! Da ieri pomeriggio non vedo più le icone laterali nonostante provi a farle scivolare a sinistra....
in data 08-03-2018 11:00 PM
È la prima cosa che sono andata a controllare....ed erano attivi....
Comunque mi viene in mente che tutto ciò è successo dopo aggiornamento
in data 17-10-2018 10:06 AM
Pesco una conversazione a tema per non aprire un nuovo topic.
Mi si è spostata la app edge da destra a sinistra del mio s8. Sapete come ripristinare la posizione originale?
in data 18-10-2018 12:34 PM
Ciao Hitack, Benvenuto nella Community Samsung!
E' possibile che il pannello sia stato spostato in modo involontario se è attiva la voce Sposta da ogni schermata nelle impostazioni, per cui ti consiglio di tenere premuto sul pannello e verificare se appare l'icona con le 4 frecce; in questo caso è sufficiente trascinare il pannello nella posizione desiderata mantenendolo premuto
In alternativa, puoi procedere in questo modo:
- Impostazioni
- Schermo
- Schermo curvo
- Pannelli Tag edge
- tasto menu (3 pallini in alto a destra)
- Cursore pannello Tag edge
Potrai scegliere di metterlo a destra o a sinistra e modificare la posizione verticale.
Ciao!
14-04-2020 06:42 AM - modificato 14-04-2020 07:26 AM
GRAZIE. Anch'io avevo lo stesso problema e non riuscivo a riportare lo schermo curvo a destra. Adesso è tutto OK.
(Anche se il mio smartphone è il Samsung S10 il problema e la soluzione è la stessa)