Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda schermo curvo S8

(Argomento creato il giorno: 07-03-2018 07:16 PM)
3845 Visualizzazioni
Enzaiaco1
Journeyman
Opzioni

Buonasera da oggi pomeriggio non riesco più a vedere le app con lo schermo curvo quelle laterali a destra... ho controllato che lo schermo curvo sia attivato e lo è. . Come posso risolvere? 

Ho provato anche ad arrestare il telefono e riaccennderlo ma nessuna novità. Fatemi sapere 

7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

intendi che non vedi la barra laterale che ti apre i pannelli edge?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Marcolì
Journeyman
Opzioni

Prova ad andare su impostazioni>schermo>schermo curvo e infine attiva il pannello tag edge

0 Likes
Enzaiaco1
Journeyman
Opzioni

Esatto! Da ieri pomeriggio non vedo più le icone laterali nonostante provi a farle scivolare a sinistra....

0 Likes
Enzaiaco1
Journeyman
Opzioni

È la prima cosa che sono andata a controllare....ed erano attivi....

Comunque mi viene in mente che tutto ciò è successo dopo aggiornamento 

0 Likes
Hitack
First Poster
Opzioni

Pesco una conversazione a tema per non aprire un nuovo topic.

Mi si è spostata la app edge da destra a sinistra del mio s8. Sapete come ripristinare la posizione originale?

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Hitack, Benvenuto nella Community Samsung! :smiling-face:

E' possibile che il pannello sia stato spostato in modo involontario se è attiva la voce Sposta da ogni schermata nelle impostazioni, per cui ti consiglio di tenere premuto sul pannello e verificare se appare l'icona con le 4 frecce; in questo caso è sufficiente trascinare il pannello nella posizione desiderata mantenendolo premuto :winking-face:

In alternativa, puoi procedere in questo modo:

- Impostazioni

- Schermo

- Schermo curvo 

- Pannelli Tag edge

- tasto menu (3 pallini in alto a destra)

- Cursore pannello Tag edge

Potrai scegliere di metterlo a destra o a sinistra e modificare la posizione verticale.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
sandrogo
First Poster
Opzioni

GRAZIE. Anch'io avevo lo stesso problema e non riuscivo a riportare lo schermo curvo a destra. Adesso è tutto OK.

(Anche se il mio smartphone è il Samsung S10 il problema e la soluzione è la stessa)

Allena la mente alla tolleranza