in data 24-03-2021 07:27 PM
Buonasera.
Ho in samsung A50 da circa 1 anno ,
L'altra sera era in carica e ricevo una telefonata vedo a prendere il telefono e lo schermo era tutto nero ma il touch-screen funzionava ed ho risposto sapendo dove e l'icona verde della risposta. Mi accorgo che vicino al interrutore di accenzione e spagnimento c'era una macchia piccolina piu scura. Lo porto in assistenza samsung lo controllano visivamente se avesse avuto qualche danno estetico ma il tel era immacolato. E mi dicono che a questo punto mi cambiano in garanzia il display. In domani mi dicono che il display non puo passare in garanzia perche e ossidato. Mi chiedo se fosse ossidato ( tra altro impossibile perche non e mai entrato in contatto con liquidi) perche la macchia scura? Perche nel connettore di ricarica non e da nessuna parte ci sono segni di ossido? La risposta che mi hanno datto al centro assistenza e che: forse ce stato un po di umido forse qualche goccia di pioggia forse un po di vapore , risposte vaghe e senza senzo. Non piove da 3 settimane abbito in una casa con classe energetica B che non ha un puntino di umido. E poi il vapore mica lavoro in una stireria...... Poi non e clasifficato come ip68?
Non mi sembra ne corretto ne giusto spendere dei soldi per un danno non dovuto da me .
Appena mi cosegnano il telefono chiedero anche il vecchio display indietro per portarlo a controllarlo da un altro riparatore.
Molto deluso dal assistenza samsung.
in data 25-03-2021 09:32 AM
Ciao Ghery,
ho letto quanto segnalato e mi spiace molto per quanto riscontrato.
Tuttavia, se il centro assistenza ha rilevato questa condizione (non appurabile a priori, ma solo dopo apertura del dispositivo in laboratorio) non posso che confermare la diagnosi.
Difatti, il Galaxy A50 non dispone della certificazione IP68.
Per qualsiasi altra necessità restiamo a disposizione. Buona giornata🙂