in data 31-08-2018 12:12 AM
Ciao a tutti, eccomi qua dopo 6 mesi nuovamente con il mio s8 che da i numeri!
Premetto che dopo 4 mesi dall' acquisto il mio s8 non funzionava e al centro assistenza hanno provveduto a sostituire Lcd, batteria, mega cam, pba mian...ora un nuovo problema!!!
Ho iniziato a riscontrare problemi al display, i colori erano completamente sfocati. Dopo un ora ha iniziato a fare delle strisce, tipo quelle che vedi quando cerchi di fare una foto alla tv accesa, successivamente il display è diventato completamente nero come se fosse spento dopo aver provato a pigiare qualche tasto si è "sbloccato" ora in Pratica i colori restano sbiaditi, le scritte sono gialle(tipo quando lo accendi o lo spegni la scritta Samsung è gialla) e quando il telefono è in blocco, always display non c è in pratica vedo un colore unico nerastro che sfuma nell oro...Non so cosa sia successo, ma trovo veramente vergognoso riscontrare tutti questi problemi su un dispositivo di "fascia alta" pagato 900 euro e che non ha nemmeno un anno!!!
Nel post precedente e all assistenza mi hanno risposto:" cambiamo in garanzia tutto..." Bene mi domando: "con questo andazzo ogni 6 mesi devo passare al centro assistenza? E quando sarà scaduta che faccio?" Senza contare il disagio di restare senza telefono, formattazione, risistemare tutto secondo le proprie necessità ect, se avessi saputo che andavo incontro a questo avrei comprato un telefono da 100 euro forse funzionava meglio!!! Comunque scusate lo sfogo qualcuno ha riscontrato lo stesso problema e sa che diavolo è successo?!? Grazie.
in data 02-09-2018 11:02 AM
Ciao Giovanna1981, Benvenuta sulla Community Samsung,
sono spiacente per la situazione.
Permettici di verificare il tuo caso specifico e di trovare la soluzione più adatta: ti faremo sapere appena possibile.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
Veronica
Samsung Community Moderator