Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DISPLAY FRAGILISSIMI!!

(Argomento creato il giorno: 02-02-2018 10:18 AM)
963 Visualizzazioni
JONATHAN82
Apprentice
Opzioni

ORMAI è TUTTO CHIARO!!! DOPO AVERE FATTO PER ANNI OTTIMI TELEFONI, LA POLITICA DELL'AZIENDA è DIVENTATA QUELLA DI CREARE TELEFONI CHE DURANO POCHISSIMO PER LUCRARE. CHE AMAREZZA. IL MIO SAMSUNG J5 2017 SI è ROTTO 3 VOLTE IN MANIERA INSPIEGABILE CON SEMPLICE UTILIZZO QUOTIDIANO. NIENTE DI PARAGONABILE ALLO STESSO MODELLO DEL 2016 CHE ERA INDISTRUTTIBILE... COMPLIMENTI AVETE PERSO UN CLIENTE! CHE AMAREZZA!!!

0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao JONATHAN82, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per il tuo disappunto e per il danno subito dal tuo smartphone 😞

Per quanto possa essere comprensibile la tua delusione, posso garantirti che il display del J5 2017 non soffre di alcuna fragilità intrinseca.

Il display può subire una rottura a seconda della dinamica di un urto o una caduta del dispositivo. Può accadere che a seguito di un avvenimento simile lo smartphone non subisca alcun danno: tuttavia, alcune dinamiche, come ad esempio un urto in punti che, per loro natura, sono più sensibili allo shock fisico (spigoli, angoli), possono provocare delle rotture.

Posso umanamente comprendere il tuo dispiacere a seguito dei tre avvenimenti sfortunati che hai descritto, ma devo confermarti che la garanzia non copre i danni causati 😞

Siamo a disposizione in caso di necessità di assistenza.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Raffy77
Apprentice
Opzioni

Confermo per esperienza personale il netto peggioramento degli schermi samsung. Il mio vecchio Samsung ha resistito per piú di due anni senza problemi. Il nuovo Samsung j7 2017 dopo neanche un mese di utilizzo ha già lo schermo rotto. Premetto che ho tirato fuori lo smartphone dalla borsa ( che non è caduta) e lo schermo aveva una impercettibile rottura in alto a sinistra e non funzionava piú. Al centro assistenza mi hanno detto che una rottura del genere non è molto frequente ma che è molto frequente che lo schermo si rompa. Posso capire  che la garanzia non copra i danni accidentali ma se solo tenedo in borsa un telefono lo schermo si rompe il problema non è nell'errata gestione del telefono ma nella sua qualità. Peccato che il peggioramento della qualità viene pagato   dal consumatore.

0 Likes
JONATHAN82
Apprentice
Opzioni

la Samsung ha sempre fatto degli ottimi telefoni ma adesso mi sembra che abbiano veramente cambiato politica a riguardo della robustezza...  queste scelte non si fanno per caso!! credo seriamente l abbiano indeboliti di proposito perche non è possibile che si rompa a tutti, altro che combinazione!!! 3 volte in una settimana mi sembra da record per fortuna non lavevo ancora riparato. per me resta così!!

0 Likes
Salvio17
Apprentice
Opzioni

anche il mio j5 ha fatto la stessa fine urto banale e display ko

mentre ho un huawei che e' caduto 100 volte ed e' sempre integro.

comunque ho letto nel forum che ci sono tantissime persone con lo stesso problema quindi samsung che e' una grande azienda dovrebbe far rientrare questi interventi in garanzia o abbassare i prezzi delle riparazioni perche non e' possibile spendere 100 euro di riparazione per un cellulare che ne vale 145.

0 Likes
Didonis
First Poster
Opzioni

Lo schermo del mio nuovo Samsung, che ho dotato di vetro di protezione e di cover robusta, si è rotto due volte cadendo da piccola altezza perché, guarda caso, tra la cover e il vetro di protezione rimane un mezzo millimetro di bordo ricurvo scoperto. Da lì ora si dipartono fenditure a ragnatela che percorrono lo schermo in lungo e in largo. Mai più Samsung.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Didonis,

benvenuto in Community!

Sono spiacente per quanto accaduto. Vorrei prima di tutto precisare che i vetri di protezione di per sé non sono integrali in base al modello, e anche quando sono integrali non sempre garantiscono una protezione totale del dispositivo.

Una caduta può sempre danneggiare un dispositivo, anche quando esso è dotato dei più sofisticati dispositivi di protezione, dalle cover ai vetrini.

Questa tipologia di danno, come probabilmente saprai, non è coperta dalla garanzia, tuttavia mettiamo a disposizione anche delle riparazioni a prezzi agevolati grazie al nostro servizio Smart Repair. 

Trovi tutte le informazioni qui:

https://www.samsung.com/it/services/smart-repair/

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes