Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare lo standby dello SmartView

(Argomento creato il giorno: 09-09-2018 10:40 PM)
2883 Visualizzazioni
birricoddo
First Poster
Opzioni

Da quando ho aggiornato il mio S7 Edge all'ultima versione del Sistema Operativo, quando faccio il mirroring da smartphone a TV dopo 5 secondo di inattività sul telefono mi parte lo schermo nero con scritto  "Trascinare lo schermo o premere il tasto di accensione", è possibile disattivare questa sorta di standby\screensaver dello Smart View per tornare a come funzionava prima dell'aggiornamento?

0 Likes
2 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao birricoddo,

l'inconveniente lo riscontri quando utilizzi qualche applicazione o con il dispositivo in standby?

Ti confermo che quando stai eseguendo il mirroring tra il dispositivo e una Smart TV, nel momento in cui non starai utilizzando alcuna applicazione (es. Youtube, ecc), il dispositivo andrà in standby, dovrai quindi sbloccarlo per riutilizzarlo.

Nel momento in cui l'S7 andrà in standby, dovrai sbloccarlo per poter vedere nuovamente i contenuti.

Non è presente sul dispositivo una funzione che disattiva lo standby.

Buona giornata :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Viola81
First Poster
Opzioni

Qualcuno nel frattempo ha trovato una soluzione? Non riesco piu a vedere film se ho attivo lo smart view ... è scomodissimo così

0 Likes