Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

differenze tra One ui e One ui core

(Argomento creato il giorno: 07-11-2020 03:20 PM)
898 Visualizzazioni
Flaviorbk
Apprentice
Opzioni
Buonasera, sapreste dirmi qual'è la differenza fra One Ui e One Ui Core? Avendo un galaxy M31 potrei installare good lock visto che con One Ui core sul Galaxy store non mi appare? Grazie in anticipo
0 Likes
14 Risposte
sasà206
Voyager
Opzioni
ciao Flaviorbk
non so quale sia la differenza tra One ui e one ui core,posso solo dirti che good lock non è presente sugli store ( in Italia come in Europa credo) , ma puoi trovare la suite Fine lock, che è molto simile. e i pacchetti al suo interno,sono scaricabili stesso dal play store,alcuni devi cercarli come apk
DanieleDP
Voyager
Opzioni
ciao, la one ui core è una versione della one ui con alcune funzionalità in meno, tra cui l'assenza di knox security, per il resto sono identiche
Flaviorbk
Apprentice
Opzioni
un'altra domanda, con l'aggiornamento di android 11 è possibile che l'M31 passi da One ui core 2.1 a One ui core 3.0 o One ui 3.0?
0 Likes
DanieleDP
Voyager
Opzioni
tra qualche settimana riceverà la one ui core 2.5, quando uscirà android 11 riceverà la one ui core 3.0(per questo aggiornamento però penso se ne parlerà ad inizio 2021)
Flaviorbk
Apprentice
Opzioni
perfetto, grazie
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni

Riguardo alla Good Lock ti informo che è disponibile in Italia (solo in inglese per ora) anche sullo Store ufficiale ma non per tutti i dispositivi. Tra l’altro, indipendentemente dalla One UI o dalla One UI Core non tutti i telefoni supportano tutti i moduli. Di solito i Galaxy A e M non ne supportano alcuni, o alcune funzioni all’interno dei moduli installabili non si avviano.
bassis
Pioneer
Opzioni
buonasera io o un Samsung
galaxy 5
0 Likes
jagger7
Hotshot
Opzioni
io ho il note 20 ultra e sullo store non mi compare...
0 Likes
andremane
Troubleshooter
Opzioni
A me compare sia sul S10 Lite che sul vecchio Galaxy A5 2017 con Android 8. Mi sembra molto strano… Hai provato a ricontrollare di recente? Perché l’hanno introdotta solo da un mese o poco più in Italia
0 Likes