Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Difetto scheda madre s7

(Argomento creato il giorno: 26-05-2017 02:45 PM)
6150 Visualizzazioni
Sassolino
Student
Opzioni

Il mio s7 presenta fin dall acquisto problemi hardware. Ho rotto i vetri e all'assistenza mi sono stati chiesti dei soldi per la loro sostituzione e la riparazione della scheda madre. Vorrei sapere perché pagando non mi viene dato un nuovo Smartphone poiché se i problemi hardware si ripresentassero dovrei rifare lo stesso procedimento. 

0 Likes
19 Risposte
Ettore607
Apprentice
Opzioni

Buon giorno ,

ho il mio S7 con un difetto alla scheda Madre , così mi è stato detto almeno , il cell non si accende e volevo sapere se è possibile recuperare i dati .

In particolare foto e video contenuti all'interno , poichè cambiando la scheda andrebbero persi vero?

Grazie per quanto mi direte

saluti

Ettore Gioia

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Ettore607, benvenuto,

mi spiace, ma se il telefono non si avvia non sarà possibile effettuare alcun backup.

Ciò nonostante, i dati già in precedenza salvati su supporti differenti dalla memoria del dispositivo, non andranno persi.

Quanto salvato sulla microSD, potrà essere recuperato semplicemente inserendola su un altro telefono.

Tutto ciò che hai sincronizzato con il Cloud o la Gmail, sarà accessibile accedendo a questi ultimi.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
revisionimascio
Student
Opzioni

Una settimana fa è successo anche al mio 7 edge... ... ... dopo l 'ogg.iornamento la scheda madre si è rotta!6 mesi dopo la garanzia

0 Likes
revisionimascio
Student
Opzioni

STESSA COSA AL MIO S7 EDGE!

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao revisionimascio, Benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci cosa stai riscontrando esattamente sul dispositivo?

Non si accende correttamente?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
revisionimascio
Student
Opzioni

sI , IL TELEFONO E' STATO ACQUISTATO AD APRILE 2016 da negozio wind ho regolare fattura ... circa due settimane fa stava facendo un aggiornamento era sotto carica ... improvvisamente si e' spento e non si e' piu' riacceso ... sono andata immediatamente in un centro samsung a me vicino e mi hanno detto che la scheda madre ... 260 euro il costo era rotta... il telefono non e' mai caduto ... e' praticamente nuovo ... non ha un graffio e l'ho sempre utilizzato con carica batteria originale e anche in auto ho un carica batteria originale .... dispiaciuta e considerando che la spesa era alta ho acquistato un s9 note ... ieri sera per gioco mio figlio prova a rimetterlo sotto carica e il telefono manda un segnale di aggiornamento in corso ... dopo un ora si riaccende .... fortunatamente sono riuscita a recuperare i dati con swich .... e dopo un paio d'ore si e' di nuovo spento ....

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao revisionimascio,

permettimi di verificare con cura il tuo caso.

Ti chiesto alcuni dati utili tramite messaggio privato, a tutela della tua privacy: potresti fornirmeli?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
faber_1968
First Poster
Opzioni

Anche il mio samsung s7 non si e' piu' riacceso dopo l'aggiornamento , ero fuori garanzia essendo passati due anni e mi hanno proposto una riparazione ad un costo troppo alto . Ho acquistato un'altro telefono samsung , ma nel vecchio non sono riuscito a recuperare nulla e ci sono foto a cui tengo molto . Potreste aiutarmi ? Grazie

0 Likes
giobe
First Poster
Opzioni

MAI     PIU'     UN SAMSUNG.!!!!

IL MIO  GALAXY   S7  SOENTO  IMPROVVISAMENTE

IL CENTRO ASSISTENZA: IMPSSIBILE RECUPERO DATI

SCHEDA    MADRE DANNEGGIATA.

DANNO INREDIBILE

GIBENE

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao giobe,

mi spiace molto per il disagio.

Posso comprendere che, se utilizzi il dispositivo per lavoro, come hai indicato qui, sia spiacevole perdere i dati.

Desidero tuttavia spiegarti che é fortemente consigliato eseguire un backup periodico, specialmente quando si utilizza il dispositivo per lavoro, in quanto i dispositivi elettronici possono presentare delle anomalie.

A tal fine, è disponibile sul nostro sito lo strumento Smart Switch, oppure, in alternativa, è possibile sincronizzare i dati in un cloud. Tale procedura, a tutela dei propri dati, è a cura del cliente.

Per quanto concerne la riparazione in sé, puoi indicarmi cosa ti è stato indicato? Il dispositivo è risultato non riparabile? Quale soluzione ti è stata prospettata?

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes