Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA

(Argomento creato il giorno: 26-05-2017 12:20 AM)
2390 Visualizzazioni
Mikycosta
Apprentice
Opzioni

Ho un Galaxy s6 edge preso in abbonamento con wind e da 4 5 giorni non mi fa ne ricevere e ne navigare con il relativo messaggio solo chiamate di emergenza.. metto le modalità offline la tolgo e compare la linea per un Po poi si toglie... ho chiamato il 155 e non hanno riscontrato nessun problema sull' imei e sulla sim.. consigli?

0 Likes
10 Risposte
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Mikycosta ha scritto:

Ho un Galaxy s6 edge preso in abbonamento con wind e da 4 5 giorni non mi fa ne ricevere e ne navigare con il relativo messaggio solo chiamate di emergenza.. metto le modalità offline la tolgo e compare la linea per un Po poi si toglie... ho chiamato il 155 e non hanno riscontrato nessun problema sull' imei e sulla sim.. consigli?

Ciao Mikycosta

hai aggiornato a Nougat ?

Hai fatto un hard reset ?

Attendo tue.

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Mikycosta
Apprentice
Opzioni
Si, ho fatto entrambe le cose
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Hai provato altre Sim di diversi operatori ?
hai provato a farti sostituire la tua Sim ?

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
Mikycosta
Apprentice
Opzioni
Con sim diversi non va proprio ho provato con un altra wind e il risultato non cambia..
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni

Mikycosta ha scritto:
Con sim diversi non va proprio ho provato con un altra wind e il risultato non cambia..

Ciao Mikycosta

prova ha installare il firmware d'emergenza con Smart Switch.

http://www.samsung.com/it/support/smartswitch/

Attendo tue.

Mikycosta
Apprentice
Opzioni
Mi spieghi il procedimento?
0 Likes
ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ciao
qui c'è una guida:

https://www.tuttoandroid.net/forum/threads/galaxy-s6-edge-plus-inizializzazione-e-ripristino-firmwar...

Fammi sapere se tutto procede nel verso giusto.

0 Likes
Brisella83
Journeyman
Opzioni

Alla fine ha funzionato

0 Likes
AntonioP64
First Poster
Opzioni
Il mio s6 ha lo stesso problema non fa e riceve chiamate dopo l ultimo aggiornamento ,ok sim ,ok Wind , tre volte formattato funzionano solo i dati, cosa fare
0 Likes