Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DELUSIONE IMPRONTE DIGITALI GALAXY A71, VERGOGNA!!!

(Argomento creato il giorno: 02-06-2021 03:08 PM)
1302 Visualizzazioni
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Buongiorno, sono veramente deluso dalle impronte digitali del Galaxy A71 che fanno veramente pietà e sbloccano malissimo, sono lente e funzionano 1 volta su 10 è indecente una cosa del genere, come al solito dovete fare sempre i figoni del cavolo che fate uscire le cose prima degli altri ma che fanno schifo e non sono ancora mature, come al solito Apple aspetta sempre prima di far uscire una nuova tecnologia come questa perché deve essere sicura al 100% che funzioni e che sia ottima, voi no fate i gradassi e fate uscire le cose troppo presto che fanno schifo e che sono fatte con i piedi e vanno migliorate con gli aggiornamenti, e con questo prossimo telefono Apple tutta la vita!
 Consiglio per il futuro: aspettate che le cose siano mature al 100% come fa Apple prima di farle uscire invece di fare i fighi, 
 Grazie! 
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
E tu scrivi sempre la stessa cosa!
DelliAndre
Pathfinder
Opzioni
Penso che tu su questo sbagli, anche Apple innovando ha fatto degli errori, anche se quello che dici tu non lo definirei un errore.
Basta pensare all'Iphone 4 con i problemi di ricezione con le nuove antenne, l'Iphone 5 con la vernice nuova che si staccava, l'iphone 5s uscito con problemi con il touch ID risolti successivamente e così via.
Samsung ha il coraggio di innovare, come Apple o Huawei.
Se facessero come dici tu l'S21 sarebbe identico all'S5.😂
Ovviamente non voglio criticare o litigare.
Buona giornata
sandoka
Voyager
Opzioni
E tu ti lamenti sempre se non ti piace Samsung non lo compra
0 Likes
AndreaVengeD
Navigator
Opzioni

Mio fratello ha un a71 e non ha problemi con l'impronta, io ho un s10 lite e non ho nessun problema, un possessore di galaxy s21 non ha nessun problema [RIMOSSO: COMMENTO INOPPORTUNO]

Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Ma è un problema mio che non mi funziona bene l'impronta digitale!
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Anche altre persone sulla community si lamentano delle impronte digitali del Galaxy A71...
AndreaVengeD
Navigator
Opzioni

[RIMOSSO: COMMENTO INOPPORTUNO]

Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Ok
darioleotta
Pathfinder
Opzioni
Ora dimmi cosa centrano gli aggiornamenti con l'impronta digitale.Ma poi pulire il sensore è troppo complicato?Ma poi da come scrivi sembri un bambino
Ciessenos
Pathfinder
Opzioni
Io con A72 l'impronta digitale funziona perfettamente
0 Likes