Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DELUSIONE IMPRONTE DIGITALI GALAXY A71, VERGOGNA!!!

(Argomento creato il giorno: 02-06-2021 03:08 PM)
1323 Visualizzazioni
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Buongiorno, sono veramente deluso dalle impronte digitali del Galaxy A71 che fanno veramente pietà e sbloccano malissimo, sono lente e funzionano 1 volta su 10 è indecente una cosa del genere, come al solito dovete fare sempre i figoni del cavolo che fate uscire le cose prima degli altri ma che fanno schifo e non sono ancora mature, come al solito Apple aspetta sempre prima di far uscire una nuova tecnologia come questa perché deve essere sicura al 100% che funzioni e che sia ottima, voi no fate i gradassi e fate uscire le cose troppo presto che fanno schifo e che sono fatte con i piedi e vanno migliorate con gli aggiornamenti, e con questo prossimo telefono Apple tutta la vita!
 Consiglio per il futuro: aspettate che le cose siano mature al 100% come fa Apple prima di farle uscire invece di fare i fighi, 
 Grazie! 
42 Risposte
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
E ho visto che anche le impronte digitali dei nuovi Galaxy A52, A52 5G e A72 fanno schifo!😞
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Peccato che sui top gamma funzioni benissimo.
Dax80
Navigator
Opzioni
Ciao Giuseppe, permettimi da ex utente Apple di dissentire. Ovviamente non puoi paragonare un samsung a 71 ad un Iphone perché iphone che costano così poco non ne fanno. Io sono passato da 11 pro a note 10+ e ti assicuro che è il top. Consentimi inoltre di ricordarti che Apple usa solo face id ed ha dovuto inventare un escamotage, per sbloccare il telefono con l'apple watch, perché il face id, con la mascherina non ti riconosceva. P.S. QUASI DIMENTICAVO, devi comprare un Apple watch per fare questa operazione. Un saluto e ti auguro di avere un giorno un top di gamma Samsung da confrontare con Apple. Ciao😉
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Dice che ha provato sia il galaxy s10 che il s21, poi ha anche provato il z fold 2
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
Non è vero! Anche sul Galaxy S10 che è top di gamma funziona male all'inizio appena erano uscite erano pessime, adesso un po' sono migliorate con gli aggiornamenti ma sono ancora fatte male, non si fa così una cosa deve essere pronta al 100%!
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni
In negozio il Galaxy S21/S21 Ultra e lo Z Fold 2 invece il Galaxy S10 è dei miei genitori!
Giuseppe08
Hotshot
Opzioni

[RIMOSSO: SPAM]

Michy350
Troubleshooter
Opzioni
A me funziona bene, vero avvolte non prende ma meglio del mio ipad che funziona male, ogni volta mi tocca sbloccarlo col pin perché non riconosce mai il dito solo raramente.
Michy350
Troubleshooter
Opzioni
Ma se sta tecnologia la hanno tutti i telefoni e funziona bene, non è che se una tecnologia non è presente sugli iphone non è matura, allora se per questo anche i fantomatici 90/120hz.