Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

CUFFIE BUDS UNA TRUFFA!!

(Argomento creato il giorno: 08-07-2020 08:58 PM)
493 Visualizzazioni
GabrielValeriu
Journeyman
Opzioni

Io ho acquistato un samsung s20 solo perche c'era l'offerta delle cuffie buds!!
Sono andato su amazon e c'era proprio l'offerta che se compravo il telefono ricevevo le cuffie!
Adesso dopo settimane di mail con foto con scatola chiusa..e aperta e imei mi viene detto che il fatto di aver comprato su amazon sono stato truffato perche il rivenditore nn doveva mettere quella foto visto che e un venditore terzo.
E nn riesco piu ad avere le cuffie...e mi ritrovo con un telefono che nn e proproo quello che mi aspettavo...foto che sono meglio quelle fate con s8. Non ha riconoscimento degli occhi. Con una pellicola sopra che se metto una protezione sopra nn va l'impronta digitale.
Display che nn si vede niente se c'e un po di sole nemmeno con la luminosita al massimo...
Mi sentono basso e sento basso quando faccio le telefonate..ho detto almeno mi arrivano le cuffie e si risolve un problema..ma al quanto pare nn vi siete espressi bene in quanto nemmeno amazon ha capito chi ha l'accesso a questa promozione.

Dimenticavo la batteria che dura dalle 5 dalle 7 ore di uso discretamente intenso.

Io ho a casa tutto samsung...cucina...forno frigo..tablet...orologio active 2...tv...poi vedo queste piccole sciocchezze sulle quali si attaccano samsung..deluso!!

0 Likes
4 Risposte
Giosue9797
Apprentice
Opzioni
ma sei sicuro che ti hanno vensuto un samsung s20 originale? perché fare le foto come un s8 un s20 proprio no.
0 Likes
GabrielValeriu
Journeyman
Opzioni

Ma siamo li...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao GabrielValeriu,

per quanto concerne la promozione, ti ho risposto qui e qui, spiegandoti i motivi dell'esclusione: nostro malgrado non siamo responsabili di eventuali banner che eventuali venditori terzi possono inserire sulle loro vetrine nella piattaforma Amazon. Ciò che fa fede quando si aderisce ad una promozione è il regolamento ufficiale, le cui clausole sono vincolanti ai fini della partecipazione.

Per quanto concerne le questioni tecniche da te sollevate, ti ho risposto qui e sono in attesa di un tuo riscontro per poterti dare dei consigli.

Per quanto riguarda l'uso di eventuali schermi protettivi, questi possono essere troppo spessi o comunque di una fattura tale per cui il sensore non faccia il suo lavoro: sconsigliamo dunque l'utilizzo di accessori che non essendo nostri non potremmo garantire.

Al fine di approfondire tutte le questioni tecniche in un unico thread e di evitare che il tutto risulti evasivo, ti chiedo di continuare la nostra conversazione qui e di evitare post multipli sullo stesso argomento aprendo nuove discussioni.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Tortino
Explorer
Opzioni