Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cristalli liquidi Samsung S4

(Argomento creato il giorno: 07-12-2014 06:10 AM)
611 Visualizzazioni
elenuna802
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un Samsung S4, purtroppo per una banale caduta mi si sono rotti i cristalli liquidi (presumo perchè lo schermo è diventato nero) mentre fuori lo schermo è integro, senza nemmeno un graffi.

Volevo chiedervi 2 cose:

1. Quanto costa riparare schermo?

2. Come posso prendere le cose che ho salvate dal telefono se lo schermo è nero? Ad esempio, i numeri in rubrica, i messaggi, le foto?

Grazie

0 Likes
4 Risposte
MMslk1
Navigator
Opzioni
Ciao
brutta cosa, un display completo per s4 in assistenza ufficiale samsumg costa 180/220 euro, se il vetro è integro ti consiglio di sentire un laboratorio privato indipendente per un preventivo, solitamente in quei laboratori cambiano solo il pezzo realmente danneggiato e non il display completo come in assistenza ufficiale Samsung, risparmieresti qualcosa.
Per i dati se il telefono si accende prova a collegarlo al pc e a salvare i dati attraverso kies il software di samsung per sincronizzare i terminali al pc e viceversa.
Maurizio
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao elenuna80, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

Ti ricordo che effettuare riparazioni presso i centri non autorizzati comporta la decaduta della garanzia.
0 Likes
MMslk1
Navigator
Opzioni
Vero che perdi la garanzia, ma anche in questo momento la garanzia è persa...... o no?
e con i prezzi delle assistenze ufficiali lo acquisti nuovo S4.
Maurizio
0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Il display rotto non rientra in garanzia, ma se la riparazione viene effettuata presso un centro autorizzato e il dispositivo in seguito avrà bisogno di un altro intervento, in questo caso rientrerà nella garanzia convenzionale.

Ci tengo a precisare che si tratta della Community Ufficiale Samsung e le soluzioni proposte da Moderatori ed Expert sono soluzioni Ufficiali.

Per tutte le altre soluzioni NON ufficiali, sono presenti tante altre Community.
0 Likes