Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cristalli liquidi rotti per la seconda volta

(Argomento creato il giorno: 17-12-2017 11:13 PM)
591 Visualizzazioni
Aleandro1
First Poster
Opzioni

Buongiorno

Sono un vecchio e stimato cliente Samsung, ho avuto tutti i modelli fino al S7 Edge.

Su questo cellulare ancora in garanzia stasera mi si è verificato nuovamente lo stesso problema di 5 mesi fa riparato da Elettronica Cicala a Palermo in garanzia, cristalli liquidi rotti , prima una linea e poi nuovamente schermo nero e come se pulsasse.

Vermanete rammaricato, ho acquistato 2 S7edge il mio perfetto , ma quello di mia moglie "trattato con i guanti" si è verificato di nuovo lo stesso problemo.

Secondo voi è possibile chiedere la sostituzione non del display ma del cellulare?? Oppure mettendo una differenza prendere S8edge ?

Attendo vostre notizie

Saluti

Aleandro

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Giusto premettere che il display è amoled e non LCD.

Io tornerei al centro assistenza per una perizia, poi si vedrà cosa fare.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Aleandro1, benvenuto nella nostra Community,

sono davvero spiacente per il tuo disagio :womansad:

Desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.

Sarà mia cura farti avere un riscontro a breve.

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Aleandro1
First Poster
Opzioni

Salve Sabrina

il cellulare S7 EDGE di mia moglie , tutto risolto in assistenza (A.T.S   ELETTRONICA  di TRIESTE ) , hanno cambiato il display per difetto di fabbrica con molta celerità.

ho lasciato un buon feedback sull'assistenza samsung e su di te.

Ma ahimè stamattina 09/02/2018, lo stesso problema sul display  , stavolta  sul MIO S7EDGE , assurdo , anche questo come quello comprato da Mio cognato e mia moglie  nello stesso giorno nello stesso MEDIAWORLD di Palermo ha presentato lo stesso problema " STRISCIA VERTICALE SUL DISPLAY".

Sono veramente costernato , non so più cosa devo fare, prima quello di mia moglie, poi quello di mio cognato adesso anche il mio S7 EDGE presenta lo stesso problema al Display :(, inoltre si intravede sullo sfondo del Display anche la TASTIERA QWERTY.

Se possibile fare un change eccezzionalmetnte con S8 EDGE mettendo io una controparte in denaro, perchè sono arrivato alla conclusione che questi S7 EDGE hanno questo difetto di fabbrica.

Grazie mille

Aleandro VULLO

Attendo tue notizie

320******

0 Likes