in data 04-08-2017 11:01 PM - data ultima modifica 08-08-2017 09:54 AM autore Alberto_P
Ciao a tutti voglio condividere con voi questa esperienza, a maggio ho acquistato un samsung s7 edge presso il centro unieuro a Misano Adriatico in occasione dello sconto per festeggiare l'entrata in borsa di unieuro, al momento dell'acquisto mi viene proposta l'assicurazione contro danni accidentali per il fatidico costo di €99 venni convinto dal venditore che mi ha detto:"se si rompe il vetro per sostituirlo ci vogliono€ 350 e cose varie per concincermi"alla fine stipulai anche l'assicurazione.
Fatto sta che un giorno caddi dalla bici e si crepò il vetro, per il resto il telefono era perfetto niente graffi ammaccature o peggio piegature, lo porto da unieuro e vengo rassicurato dal fatto che nel giro di una settimana riceverò il telefono come nuovo...
ricevo il messaggio e vado a ritirare il telefono, stavo per farmi applicare una pellicola in vetro quando mi accorgo che il telefono era stato piegato in una maniera assurda... il retro del telefono non stava piu chiuso, il display era alzato, ammaccatura in un angolo della carcassa e in piu il display allaccensione presentava tutto il lato destro blu. ESITO: SE ESEGUIVO IO LA RIPARAZIONE ERA FATTA MEGLIO OPPURE IL TELEFONO ERA MEGLIO CON IL VETRO CREPATO ALMENO NON ERA STATO DISTRUTTO.
Rimandiamo subito il telefono in riparazione, a temo che provino con la solita truffa del telefono non e piu riparabile se vuoi ti ridiamo l'80% del valore (e dovrei aggiugerci 200 euro per riprebderlo uguale) e loro intanto rivendono il mio telefono.
Potrei procedere anche per vie legali se non mi riconsegnano il telefono riparato in modo decente o come era prima. Intanto per uniero è un cliente perso. Voi come procedereste?
ancora il telefono è in riparazik e per la 2° volta ma non penso lo riparino al massimo faranno altri danni
in data 08-08-2017 02:00 PM
Ciao mattia24, Benvenuto nella nostra Community!
Sono spiacente per quanto accaduto 😞
Mi auguro che tu possa risolvere rapidamente la problematica riottenendo il tuo dispositivo conforme e perfettamente funzionante.
Anche se il servizio che offre Covercare non è offerto ne monitorato da Samsung, posso eventualmente verificare se il dispositivo è in gestione presso un nostro centro autorizzato ed in tal caso eseguire maggiori verifiche sullo stato di riparazione se mi fornisci, tramite messaggio privato, il codice IMEI del dispositivo.
Fammi sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert