Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve,
vorrei chiedere se l'A5 2015 verrà aggiornato a Nougat. In rete ho letto che samsung stava per aggiornarlo alla fine di febbraio, poi... Visualizza Post
Salve, da tempo cerco una batteria originale e valida per un Samsung S5 ma è introvabile. Ho scritto anche a Samsung che mi ha consigliato di... Visualizza Post
Salve a tutti, ho un Samsung Galaxy s6 Flat. Dopo l'aggiornamento ad Android Nougat 7.0 ho notato che la qualità delle foto scattate è... Visualizza Post
Salve a tutti, sono nuova e scrivo qui per la prima volta.
Premetto: non ho mai avuto uno smartphone Android fino ad un mese fa e quindi la mia... Visualizza Post
Ciao a tutti e grazie a chi risponderà! Ieri ho messo in carica il mio A3 e sul display segnava 84 % di carica e ho toccato il tasto per... Visualizza Post
Salve volevo sapere se c era un modo per disattivare il tasto Bixby perché appena metto il cell in borsa o in tasca si attiva ed è davvero... Visualizza Post
Ciao a tutti voglio condividere con voi questa esperienza, a maggio ho acquistato un samsung s7 edge presso il centro unieuro a Misano... Visualizza Post
Salve sul mio samsung s8 plus quando salvo le foto non vanno in galleria ma in "foto" come mai potrete aiutarmi per favore. Grazie Emilio
... Visualizza Post
Salve
dopo l'ultimo aggiornamento di luglio il mio Note 4, che prima non aveva alcun problema, ha cominciato a bloccarsi ed a riavviarsi. Ho... Visualizza Post
apro bixby e se clicco il campanellino posto in alto a destra si blocca a cosa è dovuto? E' un opizione che in Italia non è disponibile... Visualizza Post
Salve ho mandato il mio telefono in assistenza e oggi ho ricevuto il msg per la sostituzione del telefono mi sapete dire i tempi di consegna ?... Visualizza Post
Con il nuovo aggiornamento 7.0 Nougat la batteria del mio cellulare (s6 edge) è diventata ingestibile. Si scarica molto ma molto presto. PER FAVORE... Visualizza Post
Salve a tutti,possiedo da pochi mesi un Samsung S8, il telefono va benissimo come anche la durata della batteria,ma ho notato ed e' gia' la... Visualizza Post
Buongiorno ho un problema con la ricarica del mio S7 sono 3-4 giorni che riesco a ricaricarlo solo tramite wireless ho cambiato vari cavetti tutti... Visualizza Post
Il mio SAMSUNG dual sim GT-S7582 con android 4.2.2 quando perde la connessione di rete SIM1 non la ripristina più.
Chi mi chiama mi trova... Visualizza Post
Il mio note 4, inviato in assistenza, tornava con una (presunta?) sostituzione della elettronica ma presentava i medesimi problemi di... Visualizza Post