Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cornici icone dopo Aggiornamento android 8.0

(Argomento creato il giorno: 06-06-2018 12:38 PM)
16322 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ieri sera ho aggiornato il mio S7 ad android oreo, va tutto bene tranne la cornice intorno ad alcune icone, e il cambiamento totale della icona di whatsapp. Provano ha cambiare le impostazioni la situazione rimane sempre la stessa... È una cosa che mi da molto fastidio e vorrei che qualcuno aiutasse a risolvere la cosa, grazie...Screenshot_20180606-122624_Settings.jpg

Screenshot_20180606-123656_Samsung Experience Home.jpg

0 Likes
5 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao WaryTyson, benvenuto nella Community Samsung!

Ti confermo che con il nuovo aggiornamento Oreo, la funzione per eliminare la cornice non è disponibile per tutte le applicazioni, in quanto gli sviluppatori non l'hanno ancora implementata per tutte. 

Restiamo a disposizione :winking-face:

Buona giornata

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Ugobob
First Poster
Opzioni

Ma allora si tratta di una caratteristica samsung? Trovo le icone con bordo bianco anche sulle app google!! Pensare che in Nougat l'impostazione funzionava bene fin da subito... sono un po' deluso.

0 Likes
fineide78
Apprentice
Opzioni
Buongiorno,
ma quindi è solo una questione di tempo o dovrò continuare a tenermi le icone di Google Chrome, Youtube e Play Store con queste orride cornici bianche?
Grazie
Sm22
First Poster
Opzioni

@fineide78  ha scritto:
Buongiorno,
ma quindi è solo una questione di tempo o dovrò continuare a tenermi le icone di Google Chrome, Youtube e Play Store con queste orride cornici bianche?
Grazie

0 Likes
Sm22
First Poster
Opzioni

Stesso problema per mio j5 2017

0 Likes