Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contenuto notifiche sulla schermata di blocco

(Argomento creato il giorno: 04-04-2022 03:37 PM)
689 Visualizzazioni
Members_wPOVv4V
First Poster
Opzioni

Salve, ho da poco ricevuto il mio nuovo Galaxy A32 aziendale, con installato Android 11.

Vorrei sapere se è possibile:

1) fare in modo che sulla schermata di blocco si vedano soltanto le icone delle varie notifiche (senza il contenuto della notifica stessa) fino allo sblocco, e solo dopo aver sbloccato il telefono venga visualizzato il contenuto.

2) rimanere sulla schermata di blocco anche quando lo smartphone viene sbloccato con l'impronta digitale.

Per quanto riguarda il punto 1), da quello che ho visto nelle impostazioni, in Impostazioni > Schermata di blocco > Notifiche, deselezionando "Nascondi contenuto" il contenuto delle notifiche diventa sempre visibile, anche quando il telefono è bloccato (quindi tutti possono leggerle anche in assenza del proprietario), se invece viene selezionato "Nascondi contenuto", il contenuto delle notifiche non è mai visibile sulla schermata di blocco. Quello che vorrei è sapere se esiste un modo ibrido, in pratica notifica visibile senza il contenuto fino allo sblocco, dopo il quale, si possa vedere anche il contenuto (brutto da dire ma stile Iphone). Questa opzione sarebbe molto utile per poter garantire la privacy e al contempo permettere di leggere le notifiche velocemente senza dover accedere alla schermata home e alle diverse applicazioni. 

 

Grazie

0 Likes
2 Risposte
fra2110
Troubleshooter
Opzioni
Ciao, come da te scritto è una funzione che hanno gli iphone, non gli android.
0 Likes
FirePython
Troubleshooter
Opzioni
Ciao,

Ti basta andare sulle IMPOSTAZIONI-->NOTIFICHE--SCHERMATA DI BLOCCO-->NOTIFICHE-->STILE VISTA e da li scegli in che modo vuoi visualizzarle nella schermata di blocco.
0 Likes