Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

contatti in samsung account

(Argomento creato il giorno: 25-10-2019 08:24 PM)
9266 Visualizzazioni
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Buonasera,

Ho un galaxy note 8, ho cambiato la sim e ho fatto un pò di casini con i contatti e adesso li ha salvati in samsung account, non sapevo che salvasse li i contatti...ma dove sono? sono entrata nel mio account ma non so dove li ha salvati. grazie

0 Likes
8 Risposte
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao sararos,

come hai appurato che i tuoi contatti sono presenti nell'account?

Ad ogni modo, per visualizzare i contatti salvati sul Samsung Account nella rubrica del tuo dispositivo, è sufficiente eseguire questa procedura:

-   Accedi all'app Rubrica

-   Esegui un tap sulle 3 linee verticali a sinistra

-   Seleziona la voce Samsung Account

Verifica se nella rubrica vengono visualizzati i contatti e, se così non fosse, procedi con la sincronizzazione del tuo account:

-   Accedi all'app Rubrica

-   Esegui un tap sulle 3 linee verticali a sinistra

-   Gestisci contatti

-   Sincronizza contatti

-   Attiva la sincronizzazione per il tuo Samsung Account

In seguito esegui una ulteriore verifica nella Rubrica.

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
VRusso
Navigator
Opzioni

Salve Ho un Galaxy A40, ho eseguito tutti i passaggi descritti ma la sincronizzazione dei contatti in Samsung Account non avviene.

Ossia apro la Rubrica > Eseguo un tap sulle 3 linee orizzontali a sinistra > e in Samsung account risultano indicato Zero contatti.

Ho una sincronizzazione anche per il cluoud Google, quindi nella stessa posizione (percorso) risultano sincronizzati tutti i contatti nel cloud Google ......

ma nessun contatto risulta salvato in Samsung Account, come mai ?

saluti

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

ciao,

"come hai appurato che i tuoi contatti sono presenti nell'account?"

andando nella schermata rubbrica e cliccando sui tre trattini in alto a sinistra (ho postato lo screenshort20191029_152943.jpg

adesso provo come hai desritto.

grazie

0 Likes
VRusso
Navigator
Opzioni
ho fatto l'accesso come dici , quindi osservo anche io la stessa schermata di cui hai posto immagine quindi al lato destro di Google vedo il numero dei contatti (esempio 200) invece sul lato destro di Samsung account vi è indicato il numero ZERO , segno che in tale posizione non vi sono contatti salvati. eppure ho fatto la sincronizzazione come veniva indicato più sopra. come mai mi capita questo ? dalla tua immagine notavo che hai il caso inverso al mio, ossia in Google 0 mentre in Samsung account 24
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

poi volevo sapere un'altra cosa, come si spostano i contatti da samsung account a sim, ho provato ma non riesco, grazie

0 Likes
VRusso
Navigator
Opzioni

su come spostare i contatti non ho mai fatto, nella schermata che hai postato

nin fondo dovrebbe esserci Gestisci contatti.

per il mio caso

alla destra do Google vedo zero, segno che i contatti non sono copiati

alla destra di Samsung account vedo il numero dei contatti, segno che li i contatti sono stati copiati.

eppure ho fatto la sincronizzazione come viene indicato più sopra

0 Likes
AntC10
First Poster
Opzioni
Buongiorno,
Ho un galaxy S ho cambiato la sim e ho trasferito i contatti dell'account Samsung, chiedo se sapete come si posso trasferire nella nuova sim, grazie
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao AntC10, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Esordisco con il segnalarti che i contatti sulla Sim possono essere soggetti a limitazioni di spazio e di caratteri, nonchè a potenziali perdite laddove la scheda dovesse danneggiarsi per un motivo o per un altro, motivo per il quale è preferibile tenerli appunto sull'Account.

Ad ogni modo, per verificare l'effettiva possibilità di trasferimento, avrei necessità di conoscere quale esatto dispositivo stai utilizzando al momento.

Resto a disposizione. Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes