Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo elevato batteria s8 ?

(Argomento creato il giorno: 30-09-2017 01:26 PM)
1277 Visualizzazioni
patrick96
Apprentice
Opzioni

Buongiorno.
Un mese fa ho comprato un Samsung S8, e il problema che mi preoccupa è la batteria.

VI allego anche lo screen dell uso quotidanio. 
dalle 24 alle 9 e stato in standby.
Ma per 12 ore usando Whatsapp ( anche questo piu si usa a Whatsapp web e instagram con 80% dell tempo in wifi mi sembra non normale.
Anche con risparmio energetico medio. Screen HD , nessun servizio extra attivato. Tutti spenti, gps bluetooth, bixby, ecc ecc
Aspetto le vostre risposte.
Grazie a tutti. 

22139985_1707479509264176_309047848_o.png22171601_1707479459264181_212574102_o.png22140174_1707479465930847_809888685_o.png

0 Likes
5 Risposte
patrick96
Apprentice
Opzioni

Nessuno ? 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

io avevo letto il tuo thread, ma lo avevo ignorato non perché mi volevo disinteressare della tua problematica, ma perché non avendo un Galaxy S8 non potevo verificare direttamente.

Aspettavo che ti rispondessero i Samsung Expert a partire da lunedì, ma provo comunque a risponderti io.

In linea del tutto teorica, il risultato che ottieni per quanto riguarda lo schermo potrebbe giustificare quello che tu prospetti essere un'anomalia sull'autonomia del dispositivo.

Per fare maggiori deduzioni, magari prova a fare altri test e postare i relativi screenshot corredati da tutti i dettagli del caso.

In attesa di un pronunciamento dei Samsung Expert, resta comunque valido l'invito di chi possiede S8 a dare prova della propria esperienza in merito di autonomia del terminale.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao patrick96,

desidero rassicurarti sul fatto che quanto vedo non mi risulta alcuna anomalia.

Venti ore circa di durata con un 17% relativo allo schermo, è una tempistica che rientra nella normalità :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
CLAUSTAFFY
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema! 

Da quando ho aggiornato il sistema operativo la batteria del mio galaxy s8 plus non supera la giornata!!!

30% consumo dello schermo per 10 ore di autonomia!!! cosa è successo???

0 Likes
Massimiliano76
Journeyman
Opzioni

confermo sta succedendo anche me dopo ultimo aggiornamento.

La batteria scende con telefono in tasca o sul comodino ....

e da qualche giorno non mi fa chiamare , ossia premo tasto verde ma non succede nulla , si riprende solo riavviando

sono deluso!

0 Likes