in data 01-09-2013 10:09 AM
i dati in background mi scaricano i megabite di internet promozionali del mio operatore. cosa posso fare?
in data 02-09-2013 03:33 PM
Ciao, Benvenuto nella nostra Community!
Per verificare meglio la problematica e verificare una possibile soluzione, potresti indicarci il modello esatto del tuo dispositivo?
Ti consiglio, se possibile, di verificare quali sono le applicazioni che richiedono l'utilizzo di maggiori dati in download e provare a disabilitarne la sincronizzazione automatica, in modo da ridurre l'utilizzo dei dati in backgroud
Attendo un tuo riscontro!
in data 02-09-2013 05:41 PM
hai ragione.. é un samsung ace plus e provo a fare ciò che mi hai consigliato..
in data 02-09-2013 05:51 PM
in data 04-09-2013 06:51 PM
Ma ci sarà il tanto sospirato aggiornamento software che tutti aspettano dato che la samsung non è molto chiara al riguardo?
in data 05-09-2013 09:37 AM
Ciao, purtroppo ti confermo che attualmente non sono disponibili informazioni ufficiali su un eventuale rilascio di un aggiornamento firmware per questo terminale.
Ti suggerisco comunque, di verificare periodicamente la presenza di nuove release software tramite Samsung Kies o via FOTA, direttamente dal dispositivo, accedendo a:
- Impostazioni
- Info sul dispositivo
- Aggiornamenti software
in data 08-09-2013 05:21 PM
ciao il mio problema l ho rosolto facendo una sfilza di aggiornamenti in wi-fi davvero tanti.. Adesso sembra che è tutto ok.. un po dispiaciuto x l aggiornamento software speriamo che ci sia prossimamente..
in data 09-09-2013 09:35 AM
in data 10-09-2013 12:42 PM
volevo chiedere come si spostano x esempio le foto della nemoria telefono su sd card non riesco...
in data 11-09-2013 10:16 AM
Ciao!
Per effettuare degli spostamenti dalla memoria interna alla SD (e viceversa) direttamente dal dispositivo, puoi utilizzare l'applicazione "Archivio".
NB Usa con molta attenzione l'applicazione Archivio, in quanto potresti accidentalmente cancellare dei dati importanti con molta facilità.
Alternativamente, puoi effettuare le varie operazioni di spostamento direttamente da un PC, mediante collegamento USB.