in data 21-03-2018 11:12 AM
Buongiorno... Dopo gli ultimi aggiornamenti software che ha ricevuto il mio Galaxy s6 ho notato un notevole e disastroso calo della batteria, a causa del consumo eccessivo del "Sistema operativo Android" e "Sistema Android"
Il mio device ha quasi 3 anni, ma adesso non riesco più nemmeno ad arrivare a metà pomeriggio, a causa proprio di questo consumo anomalo che arriva a consumare anche 300 mAh al giorno se non di più, anche in stand-by.
Lo schermo orma fa a stento 1 ora e mezza in funzione, e sono sicura che non sia un problema di batteria, perchè fino a prima degli ultimi aggiornamenti funzionava alla perfezione.
Anche in modalità risparmio energetico c'è lo stesso consumo anomalo, come posso procedere?
in data 03-09-2018 10:05 PM
chissà......speriamo...anche se ho dato un occhio in giro, è di pochi mB l'aggiornamento, manco 50mb......a confronto di altri dispositivi dove si arriva facilmente sui 400/500mB.
in data 06-09-2018 12:09 AM
Buona sera, anche il mio S6, dopo l'ultimo aggiornamento di agosto, ha cominciato a scaricarsi rapidamente in mezza giornata. Leggevo i vari post e non sono cosi esperto come tanti di voi, però è un bel problema
in data 08-09-2018 04:51 PM
in data 29-09-2018 11:12 AM
in data 29-09-2018 10:50 PM
oramai son tante le persone che riscontrano il problema, speriamo che samsung risolva con un prossimo aggiornamento altrimenti mi troverò costretto a cambiare rom ( sistema operativo) , sto pazientando solo perchè lo smartphone è ancora in garanzia per qualche mese, sicuramente in futuro ci penserò due volte prima di riacquistarne un altro dello stesso brand.
in data 01-10-2018 12:43 PM
Si è capito che non faranno nulla! Logico per loro non ripristinare un normale funzionamento di un loro dispositivo con quasi tre anni di vita. Non conviene!
Unica cosa, PENOSI!
in data 01-10-2018 12:51 PM
in data 01-10-2018 04:29 PM
Ciao gianca73,
ti chiedo gentilmente di rispettare il regolamento in merito al rispetto reciproco.
Grazie.
Per quanto riguarda il problema segnalato in questo thread, è già stato inoltrato ai reparti di competenza.
Chi non lo avesse fatto, può inoltre inviare i dati di registro di sistema tramite l'app Samsung Members, come spiegato QUI.
Grazie a tutti
Ciao
in data 01-10-2018 04:56 PM
La vedo MOLTO ma MOOOOLTO difficile, finché ci saranno tanti che continueranno ad acquistare questi 2 marchi (APPLE e SAMSUNG).
Quello che purtroppo queste società non capiscono, però, è che come sta succedendo tra le compagnie telefoniche, l'arrivo di un valido concorrente li porterà a perdere tanti ma TANTI clienti solo perché per anni sono stati truffati e allora non ci saranno motivazioni che tengano perché non c'è nulla di più bello di poter avere una sia pur minima ripicca su chi ti ha sempre sfruttato.
in data 01-10-2018 05:08 PM
Ho espresso un pensiero su fatti accaduti e descritti da più di un cliente. Cosa è una minaccia? Mi cancellate? Impegnate il tempo nel risolvere guai sui vostri terminali invece di farci passare per stupidi!