Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Consumo anomalo batteria a causa di Sistema operativo Android dopo ultimi aggiornamenti - Galaxy S6

(Argomento creato il giorno: 21-03-2018 11:12 AM)
46308 Visualizzazioni
Ares96
Journeyman
Opzioni

Buongiorno... Dopo gli ultimi aggiornamenti software che ha ricevuto il mio Galaxy s6 ho notato un notevole e disastroso calo della batteria, a causa del consumo eccessivo del "Sistema operativo Android" e "Sistema Android"

Il mio device ha quasi 3 anni, ma adesso non riesco più nemmeno ad arrivare a metà pomeriggio, a causa proprio di questo consumo anomalo che arriva a consumare anche 300 mAh al giorno se non di più, anche in stand-by.

Lo schermo orma fa a stento 1 ora e mezza in funzione, e sono sicura che non sia un problema di batteria, perchè fino a prima degli ultimi aggiornamenti funzionava alla perfezione.

Anche in modalità risparmio energetico c'è lo stesso consumo anomalo, come posso procedere?

0 Likes
206 Risposte
gianca73
Navigator
Opzioni

chissà......speriamo...anche se ho dato un occhio in giro, è di pochi mB l'aggiornamento, manco 50mb......a confronto di altri dispositivi dove si arriva facilmente sui 400/500mB.

0 Likes
Maumaz
Student
Opzioni

Buona sera, anche il mio S6, dopo l'ultimo aggiornamento di agosto, ha cominciato a scaricarsi rapidamente in mezza giornata. Leggevo i vari post e non sono cosi esperto come tanti di voi, però è un bel problema

0 Likes
Prcek
First Poster
Opzioni
Salve,anche io ho lo stesso speaker ma io S4.Facendo come dice Lei a me appare questo messagio. . . A Custom OS can cause critical problems in Phone and installed applications.If you want to download a Custom OS Press the volume up Key.OtherWise , Press the volume down Key to Cancel. Volume up: continue Volume down: Cancel (restart Phone ).Cosa devo fare?Grazie
0 Likes
costola
Apprentice
Opzioni
Ciao a tutti. Anche io solito problema. Provato a sostituire la batteria ma non ho risolto nulla. Anche senza usarlo la batteria si scarica velocemente
0 Likes
mystic
Explorer
Opzioni

oramai son tante le persone che riscontrano il problema, speriamo che samsung risolva con un prossimo aggiornamento altrimenti mi troverò costretto a cambiare rom ( sistema operativo) , sto pazientando solo perchè lo smartphone è ancora in garanzia per qualche mese, sicuramente in futuro ci penserò due volte prima di riacquistarne un altro dello stesso brand.

0 Likes
gianca73
Navigator
Opzioni

Si è capito che non faranno nulla! Logico per loro non ripristinare un normale funzionamento di un loro dispositivo con quasi tre anni di vita. Non conviene! 

Unica cosa, PENOSI!

0 Likes
gianca73
Navigator
Opzioni
Da osservare signori clienti, non hanno la professionalità manco di rispondere più!
Sarà difficile....ma devono fallire e ritrovarsi x strada senza lavoro!
0 Likes
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao 

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
Beppesrn
Explorer
Opzioni

La vedo MOLTO ma MOOOOLTO difficile, finché ci saranno tanti che continueranno ad acquistare questi 2 marchi (APPLE e SAMSUNG).

Quello che purtroppo queste società non capiscono, però, è che come sta succedendo tra le compagnie telefoniche, l'arrivo di un valido concorrente li porterà a perdere tanti ma TANTI clienti solo perché per anni sono stati truffati e allora non ci saranno motivazioni che tengano perché non c'è nulla di più bello di poter avere una sia pur minima ripicca su chi ti ha sempre sfruttato.

0 Likes
gianca73
Navigator
Opzioni

Ho espresso un pensiero su fatti accaduti e descritti da più di un cliente. Cosa è una minaccia? Mi cancellate? Impegnate il tempo nel risolvere guai sui vostri terminali invece di farci passare per stupidi! 

0 Likes