Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione S8+ con cuffie wireless Samsung

(Argomento creato il giorno: 12-08-2017 11:49 AM)
1953 Visualizzazioni
Renati
First Poster
Opzioni

Buongiorno, non riesco a collegare le cuffie wireless Samsung Gear SM-R130 allo smartphone S8+ tramite Bluetooth, potete indicarmi qualche soluzione? Grazie, cordiali saluti 

0 Likes
4 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Renati, Benvenuto in Community!

Puoi fornirci più info sulla problematica riscontrata?

In particolare ti appare qualche errore mentre cerchi di collegare gli auricolari? L'S8 rileva correttamente le cuffie o altre periferiche bluetooth?

Riesci eventualmente a verificare se i Gear Circle riescono ad essere visti ed a connettersi ad altri dispositivi?

Facci sapere! :smiling-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Renati
First Poster
Opzioni

Grazie per il pronto riscontro, desideravo precisare che ne' lo smartphone né le cuffie danno segni di collegamento o di riconoscimento ne tantomeno l'app. scaricata, con il precedente telefonino un Samsung duos del 2011 è l'applicazione attinente non ho mai avuto problemi di sorta, non è che per caso questa versione di Bluetooth non è compatibile con le cuffie che comunque non sono recenti? Con altri dispositivi il Bluetooth funziona perfettamente. Grazie 

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Renati,

Ho verificato e ti confermo che S8 non è compatibile con le Gear Circle pertanto non potrai utilizzare la relativa applicazione.

Prova ad abbinare le tue Gear Circle come normali auricolari bluetooth con la seguente procedura:

- Assicurati di aver spento tutti i dispositivi bluetooth precedentemente associati alle Gear

- Separa gli auricolari

- Mantieni premuto il tasto Riproduci/Parla per 3 secondi

Se la procedura va a buon fine, il led dovrebbe lampeggiare verde, blu ed infine in rosso per 3 minuti e le Gear Circle saranno in modalità abbinamento e potranno essere rilevate dall'S8. :winking-face:

Facci sapere se risolvi!

Ciao :smiling-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
Renati
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho seguito le vostre precise indicazioni ed ho risolto la problematica. Grazie per l'immediatezza ed impeccabilita' del servizio. Cordialità 

0 Likes