Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione dati A7 dopo aggiornamento

(Argomento creato il giorno: 26-03-2019 10:53 PM)
552 Visualizzazioni
Luca7601
Student
Opzioni

Buonasera dopo l'aggiornamento di tre giorni fa, il mio A7 ha difficoltà di collegamento alla rete dati, ho verificato se il problema fosse legato al gestore, ma provando la sim sul mio vecchio note3 funziona bene, evidentemente il problema è del galaxy A7, dopo l'aggiornamento

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Luca7601, Benvenuto sulla Community Samsung!

 

Hai provato a inserire una SIM di gestore differente sul tuo A7 per comprendere se anche in questo caso il fenomeno persiste?

Considera, in ogni caso, che a seguito di un aggiornamento è sempre consigliato eseguire un reset al fine di consentire un'installazione pulita del firmware.

 

Puoi effettuare un backup di tutti i dati presenti sulla memoria dello smartphone utilizzando il software per PC e Mac Smart Switch: puoi seguire questa guida.

 

Dopo aver eseguito il backup, puoi procedere con il ripristino dello smartphone nel seguente modo:

 

- Impostazioni;
- Gestione generale;
- Ripristina;
- Ripristina dati di fabbrica.

 

A seguito del ripristino, puoi testare lo smartphone configurato come nuovo prima di reinserire tutti i dati e verificarne il funzionamento.

 

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Luca7601
Student
Opzioni

Ho effettuato l'hard reset, ma la situazione èrimasta invariata.

0 Likes
Michele_M1
Voyager
Opzioni

Ciao a tutti 

 

attualmente stiamo trattando l' argomento in questo thread: A7 2018 problemi connessione, e cliccando QUI troverete la precedura che stiamo suggerendo ai nostri clienti per segnalare l’errore direttamente al reparto sviluppo.

 

In questo modo i reparti competenti potranno analizzare la problematica al fine di individuare una soluzione.

 

Naturalmente vi terremo aggiornati ogni qualvolta ci saranno ulteriori sviluppi, prove consigliate e soluzioni da adottare.

 

Per questo motivo, da questo momento vi consiglio di seguire il thread che ho indicato e riportare là ogni eventuale ulteriore perplessità sull’argomento, così da potervi tenere aggiornati.

 

Grazie per la collaborazione 

 

Ciao,


Michele
Samsung Community Moderator


 



La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes