Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come togliere la modalità provvisoria Samsung s4 mini

(Argomento creato il giorno: 08-09-2014 05:12 PM)
171924 Visualizzazioni
millyw20001
First Poster
Opzioni
Erroneamente ho premuto il tasto del volume e quello centrale e ora il cell è in modalità provvisoria come posso farlo tornare come prima x favore è urgente grazie mille dell'aiuto
0 Likes
mainardo
First Poster
Opzioni

Ho fatto tutto quello scritto, backup e rispristino. Accendo il cellulare  e mi dice ancora modalità provvisoria....

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao mainardo, benvenuto nella nostra Communtiy!

In questo caso è consigliabile far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
samuele2
First Poster
Opzioni

Ciao,

ho anche io lo stesso problema con la modalità provvisoria con il mio galaxi grand neo. Mi si è inserita dopo che si è bagnato il tesefono a seguito di una forte pioggia.

Ho eseguito la procedura di backup e ripristino come da voi consigliato, però, in backup non è riuscito (fortunatamente ne avevo fatto uno precedente) ed a seguito di ben due ripristini il telefono rimane ancora in modalità provvisoria.

Come posso fare?

Grazie

0 Likes
ossama
First Poster
Opzioni
In questo caso penso sia un problema nn risolvibile attraverso ripristino.
Prima di tutto cerca su google qualcuno a cui sia successa la stessa cosa.
Seconda cosa la prossima volta che ti si bagna un telefono mettilo subito senza accenderlo in un tegame o bacinella piena di riso e lasciacelo un giorno.
A me è successo tipo 4 volte e ha sempre funzionato
0 Likes
jhonnythai19671
First Poster
Opzioni
come posso fare ?
0 Likes
jhonnythai19671
First Poster
Opzioni
altro sistema non ce'?
0 Likes
lukamar1
First Poster
Opzioni

buona sera, volevo segnalare che anch'io ho il problema al tasto laterale sinistro di regolazione del volume del samsung galaxy mini s4, praticamente tende a rimanere bloccato sulla funzione di abbassare il volume, quindi verso il basso, e perciò poi tende andare andare in modalità provvisoria.  Se lo sblocco tirando un pò verso l'esterno con l'unghia e poi riavvio lo smartphone, la modalità provvisoria sparisce e torna normale, ma usando il tasto volume, ci si ricasca puntualmente.

Difetto di fabbrica ?

chi me lo sistema?

pago io per un diffetto di produzione ?

sarebbe comica 🙂

0 Likes
annuccia1
First Poster
Opzioni
anch'io ho stesso problema. ho provato il ripristino e non è andato a buon fine. anche nel mio caso si è leggermente piegato il tasto laterale di regolazione del volume.....
mi pare ovvio che si tratti di un difetto di produzione.
cosa fare ora?
si manda in assistenza? quanto costa?
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao annuccia, Benvenuta nella nostra Community!

Ti confermo che il Galaxy S4 mini non soffre di alcun problema noto al tasto volume.

La modalità provvisoria si avvia tenendo premuto in accensione il tasto per abbassare il volume, se attualmente il tuo S4 ha un problema fisico su questo tasto, sarà necessario fare riferimento a un nostro laboratorio per la perizia.

Se non sai dove portarlo, indicami pure il tuo CAP, sarò lieto di indicarti i centri Samsung della tua zona.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
Robynson
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti,

stesso problema: tasto volume leggermente imbarcato e non si capisce perchè, non avendo preso colpi.

Modalità provvisoria che rimane anche riaccendendo il dispositivo. 

0 Likes