Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come togliere la modalità provvisoria Samsung s4 mini

(Argomento creato il giorno: 09-09-2014 04:40 PM)
171397 Visualizzazioni
millyw20001
First Poster
Opzioni
Erroneamente ho premuto il tasto del volume e quello centrale e ora il cell è in modalità provvisoria come posso farlo tornare come prima x favore è urgente grazie mille dell'aiuto
0 Likes
22 Risposte
Mirkus
Troubleshooter
Opzioni

Devi procedere direttamente con un Hard Reset (ripristino alle impostazioni di fabbrica), ma prima ti consiglio di effettuare un backup di tutti i tuoi dati presenti sullo smartphone, utilizzando il software Samsung Kies.

0 Likes
millyw20001
First Poster
Opzioni
Ho scaricato quello che mi hai consigliato ora come procedo?
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao millyw2000!

Per rimuovere la Modalità provvisoria, è sufficiente riavviare normalmente il dispositivo Smiley Strizza l'occhio

Solo qualora questa operazione non andasse a buon fine, occorrerà procedere con un backup e ripristino!

Eventualmente un riavvio non rimuovesse la modalità provvisoria, puoi procedere con il backup tramite Kies 3,seguendo le istruzioni presenti QUI.

Successivamente, dopo esserti assicurata di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, puoi procedere con il ripristino alle impostazioni di fabbrica direttamente dal dispositivo, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Tienici informati!

0 Likes
millyw20001
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta ma il preoblema è risultato essere causato dal danneggiamento del tasto del volume che tende a bloccarsi sul ''giu'' infatti il tasto se guardato attentamente risulta piegato come se avesse preso una botta al centroDonna Triste . Sono costretta a portarlo in assistenza sperando che risolvino il problema a breve. Grazie ancora!Smiley Strizza l'occhio

Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Figurati millyw2000 Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
giovidigi1
First Poster
Opzioni

cavolo ho il tuo stesso problema quindi non è risolvibile?

0 Likes
S4minitex1
First Poster
Opzioni

Scusami puoi dirmi alla fine come hai risolto il problema? Se lo hai mandato in assistenza quanto tempi ci hanno impiegato?e a che costo?

0 Likes
Luca2403852
First Poster
Opzioni

Buonasera , si potrebbe avere il collegamento tradotto in italiano?

Grazie Saluti

Luca240385

Fabrizio_M ha scritto:

Ciao millyw2000!

Per rimuovere la Modalità provvisoria, è sufficiente riavviare normalmente il dispositivo Smiley Strizza l'occhio

Solo qualora questa operazione non andasse a buon fine, occorrerà procedere con un backup e ripristino!

Eventualmente un riavvio non rimuovesse la modalità provvisoria, puoi procedere con il backup tramite Kies 3,seguendo le istruzioni presenti QUI.

Successivamente, dopo esserti assicurata di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, puoi procedere con il ripristino alle impostazioni di fabbrica direttamente dal dispositivo, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

Tienici informati!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Luca240385!

Tale contenuto non è purtroppo è attualmente disponibile in Italiano Smiley Triste

Tuttavia, se hai necessità della procedura per il backup dati puoi guardare QUI, mentre per il successivo ripristino dati da un salvataggio precedente puoi dare un'occhiata QUI.

Un'altra alternativa la trovi sul nostro Smart Simulator "Consigli d'uso per il tuo smartphone" nella sezione dedicata a Kies Smiley Strizza l'occhio

Restiamo a disposizione!

0 Likes