Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come rimuovere la crittografia

(Argomento creato il giorno: 05-07-2018 02:32 PM)
2486 Visualizzazioni
HackThisBro
First Poster
Opzioni

Salve!

Ho un Samsung Galaxy J5 2017 pre-criptato e vorrei tanto rimuovere la crittografia perché modificando la mia ROM con la crittografia mi da problemi con la connessione ma non so se sia problema della crittografia.

Ho provato anche a flashare una ROM con Odin però niente da fare.

Aiutatemi voi

0 Likes
3 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

non è possibile disattivare la crittografia visto che è abilitata di default con Android Marshmallow.

Non possiamo neanche darti consigli in merito ad installare nuovi firmware e ROM, visto che questa pratica è considerata manomissione software ed invalida la Garanzia.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
HackThisBro
First Poster
Opzioni

@danitudi971  ha scritto:

Ciao,

non è possibile disattivare la crittografia visto che è abilitata di default con Android Marshmallow.

Non possiamo neanche darti consigli in merito ad installare nuovi firmware e ROM, visto che questa pratica è considerata manomissione software ed invalida la Garanzia.

A presto.

Ok grazie per l'aiuto.

Ho provato ad effettuare il procedimento di rooting per sperare di togliere la crittografia ma niente.

Dopo che davo acceso root a molte applicazioni in automatico la connessione non funzionava! Credi sia colpa della crittografia?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Potrebbe essere anche un problema di rooting, in quanto potrebbero venir sovvertito il funzionamento corretto di alcune applicazioni, dovuto a dei processi che si sono arrogati il potere di modificare gli accessi interni di alcune applicazioni. Alla fine la crittografia si occupa di memorizzare in un linguaggio incomprensibile i dati memorizzati nella memoria di massa, quindi escluderei a priori sia quella la causa.

Ricordati che Samsung non può più garantire un corretto funzionamento a livello software e hardware, proprio per i motivi che ti ho esposto sopra, il dispositivo che è stato sottoposto a rooting.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes