Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come posso verificare se il mio smartphone è garanzia Italia o Europa?

(Argomento creato il giorno: 10-10-2016 05:09 PM)
125895 Visualizzazioni
Maryx1
First Poster
Opzioni

Come posso verificare se il mio smartphone è garanzia Italia o Europa?

Salta alla soluzione
caramella78
First Poster
Opzioni
Quanto hanno di garanzia i samsung smartphone
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao sciacalloguardiano, ciao caramella78: benvenuti nella nostra Community!

Desidero informarvi che la garanzia convenzionale Samsung dura 24 mesi ed ha decorso dalla data di acquisto indicata sul documento di vendita (scontrino, fattura, contratto).

Vi raccomando dunque di tenere quest'ultimo, con una copia, sempre a portata di mano per consultare la garanzia residua del prodotto.

Per ogni necessità, lo Staff Expert resta a disposizione 🙂

Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
pachito
First Poster
Opzioni
Prima di acquistare Come posso verificare se il Samsung s23 Ultra e garanzia italiana
0 Likes
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao pachito,

ti do il benvenuto in Community! :handshake:

In merito alla tua richiesta, mi preme comunicarti che l'unico modo ufficiale per verificare la provenienza del prodotto è il controllo del codice IMEI. Questo dettaglio può essere reperito come indicato all'interno di questa pratica guida:

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/dove-posso-trovare-il-modello-limei-ed-il-numero-d...

Eventualmente, ti suggerisco di contattare il venditore al fine di recuperare il codice in oggetto. Per completezza d'informazioni, ci tengo a precisare che tutti i prodotti commercializzati sul nostro Samsung Shop Online e nei nostri rivenditori autorizzati (Unieuro, Mediaworld ecc.) sono destinati al mercato Italiano.

Samsung Shop Online: https://www.samsung.com/it/

Grazie per l'interessamento, rimango a tua completa disposizione per fornirti il supporto dedicato.

Ciao! 😊

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
manu80bs
First Poster
Opzioni
Ho rotto i cristalli e il tel è ancora in garanzia..
Cosa devo fare?
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Salve, ho acquistato un samsung s23 venduto come "garanzia italia", ma l'assistenza telefonica samsung mi ha detto che si tratta di prodotto svizzero. Attualmente sembra essersi registrato su samsung members. Non capisco, attendo gentile risposta.
0 Likes
Members_GVGjl9C
First Poster
Opzioni

In caso di acquisto online, ricevuto uno smartphone e quindi con IMEI sulla scatola come si può verificare il tipo di garanzia prima di aprire?

0 Likes
Danilo0073
Student
Opzioni
Buongiorno, questo codice del galaxy s23 ultra è della versione italiana? SAMSMS918BZGD
Grazie a tutti
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @Danilo0073,

al fine di poter verificare la provenienza del dispositivo, ti chiedo di rispondere al mio messaggio privato indicando il codice IMEI del prodotto. 

Per accedere ai tuoi messaggi privati dovrai selezionare l’icona del tuo avatar in alto a destra e successivamente premere sulla voce Messaggi.

Andrea_C1_0-1708002661618.png

Se invece stai utilizzando l'applicazione Samsung Members, dovrai selezionare l'icona del tuo account e selezionare la voce Messaggio diretto. 

Rimango a completa disposizione.

Buona serata!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
sandradm
First Poster
Opzioni

Ciao, posso chiederti di verificare il seguente imei ? Ho qualche dubbio sul dispositivo..
[RIMOSSO - IMEI VISIBILE]
Grazie infinite

0 Likes