Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

come nascondere le app di area personale?

(Argomento creato il giorno: 22-03-2018 04:03 PM)
5332 Visualizzazioni
FP81
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti

Avevo un S6edge e quando disattivavo l'area personale spariva tutto, anche usando il launcher di microsoft. Ora possiedo un S8 e, sia quando è attiva che disattivata, vengono mostrate nel menu principale anche le app presenti nell'area personale. E' possibile fare in modo che invece non vengano mostrate?

grazie

fabiano

0 Likes
13 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

nella Home screen vengono mostrati dei collegamenti delle app in Area Personale?

Cosa intendi per "disattivavo l'area personale" e per "spariva tutto"?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
FP81
Journeyman
Opzioni

Normalmente, se si attiva l'area personale, appare l'icona dell'area soltanto e, una volta fatto l'accesso tramite pwd o altro, si vedono poi le icone delle app private. Usando invece il launcher di Microsoft (e questo solo su S8, perché su S6edge non succedeva) le app private rimangono visibili nel menu principale, indipendentemente dal fatto che l'area personale sia attiva o meno.

Succede solo a me?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ti spiace postare uno screen con il launcher di Microsoft? (Dati personali censurati)

A presto.

0 Likes
FP81
Journeyman
Opzioni

Quelle cerchiate sono dell'area personale che al momento della foto è disattivataQuelle cerchiate sono dell'area personale che al momento della foto è disattivata

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Quindi anche se sei fuori dall'Area Personale, tu vedi nell'app Drawer questi collegamenti, ho capito bene?

Questo succedeva prima dell'aggiornamento della Samsung Experience 9.0?

Questo succede solo con il launcher di Microsoft?

A presto.

0 Likes
FP81
Journeyman
Opzioni

Sì, hai capito perfettamente. Sembrerebbe succeda solo con il launcher di Microsoft e non ti so rispondere alla domanda sull'aggiornamento in quanto sono appena passato all'S8.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Io non riesco a verificare il problema, lascio la parola ad ultri utente e ai Samsung Expert per verificare quanto tu esponi.

A presto.

0 Likes
FP81
Journeyman
Opzioni
Grazie della disponibilità
Maury-S8
First Poster
Opzioni

Si, è vero, ho anch'io lo stesso problema e non so come risolverlo.

Chiedo aiuto alla community.

0 Likes