in data 20-05-2017 10:30 PM
Salve a tutti!
Come riportato dalla mia domanda, ci tenevo a valermi del vostro aiuto nel trovare l'impostazione per modificare l'intensità della torcia dell'S7, "a parte dalla schermata EDGE". Fino a ieri la stavo modificando da un'altra parte che non si trattava lo schermo curvo. Mi sto disperando per capire in quale parte di impostazioni bisogna andare. Ho provato e riprovato a tenere premuto la voce "Torcia" dalla tendina ma non mi apre nessuna impostazione che dovete credermi, ESISTE davvero ma non la sto trovando e non mi riferisco alla modifica che si trova nello schermo Edge.
Questa é una mia semplice curiosità e vi sarei grato del vostro contributo nel riuscire a togliermi questo pensiero "inutile" dalla testa..
Attendo vostre risposte! Grazie..
Risolto Andare alla soluzione.
in data 21-05-2017 05:58 PM
Fai il click sulla parola "Torcia" non sul disegno
in data 21-05-2017 10:50 AM
in data 21-05-2017 05:36 PM
Ciao,
Purtroppo con il solo click sulla voce Torcia, non fa altro che accendermi il falsh ma senza avere la possibilità di modificarne l'intensità. Ho provato di tutto ma non sto riuscendo a trovare quella impostazione specifica che invece mi permetteva di aumentare o diminuirne la potenza, proprio come si fa per la luminosità dello schermo, ecco era qualcosa di simile..
in data 21-05-2017 05:58 PM
Fai il click sulla parola "Torcia" non sul disegno
in data 22-05-2017 11:34 AM
Grande!!!! Hai ragione.. Ti ringrazio
😆😆😆
Alla prossima carissimo!!!👍