Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Come modificare l'intensità della torcia su S7 Edge?

(Argomento creato il giorno: 20-05-2017 10:30 PM)
24586 Visualizzazioni
Ruben94
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti!

Come riportato dalla mia domanda, ci tenevo a valermi del vostro aiuto nel trovare l'impostazione per modificare l'intensità della torcia dell'S7, "a parte dalla schermata EDGE". Fino a ieri la stavo modificando da un'altra parte che non si trattava lo schermo curvo. Mi sto disperando per capire in quale parte di impostazioni bisogna andare. Ho provato e riprovato a tenere premuto la voce "Torcia" dalla tendina ma non mi apre nessuna impostazione che dovete credermi, ESISTE davvero ma non la sto trovando e non mi riferisco alla modifica che si trova nello schermo Edge.

Questa é una mia semplice curiosità e vi sarei grato del vostro contributo nel riuscire a togliermi questo pensiero "inutile" dalla testa..

Attendo vostre risposte! Grazie..

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Fai il click sulla parola "Torcia" non sul disegno :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

semplicemente nella tendina delle notifiche, dove c'è il toggle della Torcia, invece di tenere premuto il toggle fai un tap singolo sulla parola Torcia e vedi che ti si apre l'impostazione che cerchi. :smiling-face:

A presto.

0 Likes
Ruben94
Journeyman
Opzioni

Ciao,

Purtroppo con il solo click sulla voce Torcia, non fa altro che accendermi il falsh ma senza avere la possibilità di modificarne l'intensità. Ho provato di tutto ma non sto riuscendo a trovare quella impostazione specifica che invece mi permetteva di aumentare o diminuirne la potenza, proprio come si fa per la luminosità dello schermo, ecco era qualcosa di simile..

0 Likes
Soluzione
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Fai il click sulla parola "Torcia" non sul disegno :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

Ruben94
Journeyman
Opzioni

Grande!!!! Hai ragione.. Ti ringrazio 

😆😆😆

Alla prossima carissimo!!!👍