Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

come mettere foto nei contatti della rubrica sull'S8

(Argomento creato il giorno: 18-12-2017 06:37 PM)
44857 Visualizzazioni
poz61
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti,

da pochi gg acquistato il Samsung S8, ma non ho trovato il sistema per  collegare una foto ai nuovi contatti della rubrica. Sicuramente ci deve essere il sistema, con tutti gl ialtri cell ci riuscivo, qui mi sfugge il passaggio fondamentale.

Grazie a tutti, ciao.

Paolo

0 Likes
Salta alla soluzione
14 Risposte
Soluzione
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao poz61,

come anticipato da danitudi971, che ringrazio, ti confermo che è possibile assegnare un'immagine a un contatto solamente se quest'ultimo è salvato sulla memoria del dispositivo, oppure sul proprio Samsung Account o Google Account.

Se il contatto è salvato unicamente sulla SIM Card, il dispositivo non ti consente di effettuare tale modifica :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

poz61
Journeyman
Opzioni

Grazie a tutti, ora sono riuscito. Ho dovuto salvarle su account Google.

Auguri a tutti.

REX3
Student
Opzioni

Salve a tutti,

da pochi gg acquistato il Samsung S8, ma non ho trovato il sistema per collegare una foto ai nuovi contatti della rubrica. Sicuramente ci deve essere il sistema, con tutti gl ialtri cell ci riuscivo, qui mi sfugge il passaggio fondamentale.

0 Likes
REX3
Student
Opzioni

vi mando le foto per la procedura di alcuni telefoni tipo il mio J5 samsung screenshot_1.jpgscreenshot_2.jpgscreenshot_3.jpgscreenshot_4.jpgscreenshot_5.jpgscreenshot_6.jpgscreenshot_7.jpg

danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

la stessa procedura dovrebbe valere anche per Galaxy S8, in quanto quella è l'interfaccia One UI.

Che cosa non ti torna?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes