Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come memorizzare un numero tra le chiamate indesiderate con Galaxy Grand Neo Plus

(Argomento creato il giorno: 04-03-2015 12:39 PM)
21164 Visualizzazioni
Frainki
Apprentice
Opzioni

0 Likes
15 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Frainki!

Accedi al registro chiamate, tieni premuto con il dito sul numero, premi il tasto multifunzione (i 3 puntini in alto a destra), Aggiungi a elenco rifiutati Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Frainki
Apprentice
Opzioni

Ho provato ad eseguire la procedura suggerita ma non funziona. Sul mio Galaxy grand neo plus succede questo: vado su registro chiamate, tengo premuto il numero, che voglio memorizzare tra quelli indesiderati, e assume il segno di spunta,  ma il tasto, i 3 puntini in alto a destra, delle opzioni, non risponde, se non tengo più premuto il numero, il tasto opzioni risponde con l'unica opzione " visualizza contatto" . Resto in attesa di cortese replica grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Prova così:
Impostazioni chiamata → Rifiuto chiamata → Rifiuto automatico → Rifiuto auto numeri → Elenco rifiuto automatico. Tocca Crea, inserisci un numero, assegna una categoria, Salva.
0 Likes
Frainki
Apprentice
Opzioni

Anche la seconda soluzione suggeritami non trova riscontro nella procedura permessa dal mio Galaxy Grand Neo Plus. Le opzioni che ci sono in "Impostazioni chiamate" sono: Messaggi di rifiuto, Risposta/Fine chiamata, altre impostazioni (Numero in uscita, Trasferimento chiamate, Codice area automatico, Blocco chiamate, avviso di chiamata, Numeri a selezione fissa), Suoneria e toni tastiera, Nascondi videoi personale  (per videochiamate). La seconda procedura suggeritami, quindi, non trova possibilità di esecuzione. Ritengo comunque che le soluzioni suggerite hanno una loro efficacia se verificate, in caso contrario può essere solo una perdita di tempo. Grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Accedi alla voce "Messaggi di rifiuto", poi trovi le voci sopra descritte Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
Frainki
Apprentice
Opzioni

Scusa la mia insistenza. Ma la voce Messaggi di rifiuto contiene le seguenti opzioni :  Scusa, sono occupato; Richiama dopo; Sono in riunione; Sto guidando; Sono al cinema; Sono a lezione. Non c'è, quindi, alcuna possibilità di memorizzare un certo numero tra quelli indesiderati. Ringrazio per la disponibilità, gradiredi però che i tentativi di risoluzione fossero supportati da verifiche effettuate sull'apparecchio altrimenti si continua ad andare avanti ad oltranza con i tentativi.

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Eseguito test sul dispositivo.

Rubrica, Selezioni il contatto, Opzioni, Aggiungi a elenco rifiutati.

Se le voci sono differenti ti invito a comunicarmi la versione AP, CP, CSC del dispositivo digitando *#1234#
0 Likes
Frainki
Apprentice
Opzioni

Ti  comunico che ho fatto: Rubrica, Seleziono contatto. Quando clicco su opzioni vengono fuori le seguenti voci: Elimina, Collega contatti, Condividi biglietto da visita, Invia informazioni contatto, Aggiungi collegamento alla........ Le voci quindi non corrispondono a quelle da te indicate. Ti comunico perciò quanto segue: AP = I9060IXCU0AOA1; CP= I9060IXCU0ANL6; CSC= I906IITV0AOA2; Model= GT-I9060I

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ma per caso i numeri sono salvati sulla SIM? In questo caso è necessario salvare i contatti sulla memoria del dispositivo per poter utilizzare l'elenco rifiutati!
0 Likes